La Royal Family britannica è in fermento, non solo è alle prese con l'organizzazione del matrimonio dell'anno, quello tra Meghan Markle e il principe Henry ma presto accoglierà anche il terzo figlio di William e Kate. Nonostante la Duchessa di Cambridge si sia ritirata dagli impegni pubblici, visto che mancano pochissimi giorni al parto, ha voluto prendere parte alla tradizionale messa di Pasqua tenutasi alla St George's Chapel del Castello di Windsor. Per l'occasione, naturalmente, non poteva che sfoggiare uno dei suoi meravigliosi look premaman.

Il look di Pasqua di Kate Middleton

Kate Middleton diventerà mamma per la terza volta tra qualche giorno e, anche se si è ritirata dagli impegni istituzionali, ha voluto partecipare alle messa di Pasqua in compagnia della regina Elisabetta II e del marito William. Per un'occasione tanto speciale ha scelto uno dei suoi elegantissimi look premaman. La principessa ha infatti indossato un semplice cappottino marrone scuro di Catherine Walker lungo fino al ginocchio che ha messo in risalto il grosso pancione.

Per completare il tutto ha scelto un cappellino marrone firmato Lock & Co Betty Boop, già indossato nel 2015 nel giorno di San Patrizio, degli orecchini e una spilla di perle di Balenciaga, dei décolleté di camoscio color nude e una pochette abbinata. Anche se è arrivata agli sgoccioli della dolce attesa, la Middleton non intende rinunciare per nessuna ragione ai tacchi, a dimostrazione del fatto che si può essere elegantissime anche durante la gestazione. A questo punto, dunque, la Duchessa non dovrebbe apparire più in pubblico fino alla nascita del piccolo: come si chiamerà il terzo erede della coppia più famosa d'Inghilterra?