10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il ritiro dalle scene di Kate Middleton prima del parto: jeans skinny per l’ultimo impegno

Kate Middleton ha deciso di andare in maternità a poche settimane dal parto. In occasione della sua ultima apparizione pubblica a un evento a sostegno di SportsAid, ha indossato dei pantaloni skinny e un cappottino color crema che hanno messo in risalto il grosso pancione.
A cura di Valeria Paglionico
10 CONDIVISIONI
Immagine

Kate Middleton aspetta il terzo figlio dal principe William e presto metterà al mondo un nuovo erede al trono britannico. E' ormai arrivata agli sgoccioli della gravidanza, ha un pancione davvero enorme e, per evitare di sottoporsi a inutili stress pre-parto, ha preso una decisione drastica: la duchessa di Cambridge andrà in maternità. Ha partecipato al suo ultimo impegno ufficiale e da questo momento in poi passerà le sue giornate a Kensington Palace in attesa del piccolo, riponendo nell'armadio tacchi alti, pantaloni aderenti e abiti glamour.

L'ultimo look premaman di Kate Middleton

Come successo già prima della nascita di George e Charlotte, Kate Middleton ha deciso di prendersi una periodo di "pausa maternità" a poche settimane dal parto. Per l’ultima uscita pubblica prima della nascita del piccolo non poteva che dare il meglio di sé in fatto di look. La principessa ha infatti preso parte a un evento a sostegno di SportsAid presso il Copper Box, nell’Olympic Park di Londra, e ha sfoggiato un outfit comodo e trendy. Ha indossato dei pantaloni neri aderentissimi in stile leggings, una maglia a fiorentini firmata Hobbs e un cappotto color crema lungo fin sotto al sedere e portato sbottonato di Goat.

Per completare il tutto ha scelto dei décolleté neri con il tacco alto e ha portato i capelli sciolti e leggermente ondulati. Insomma, Kate ha dato l'ennesima "lezione di stile" a tutti i suoi fan, dimostrando che si può essere eleganti anche durante la dolce attesa. A questo punto, non resta che aspettare il giorno del parto, che dovrebbe avvenire in casa e non in clinica, per scoprire il sesso e il nome del terzo Royal Baby.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views