Kate Hudson è una delle attrici più famose al mondo e, anche se siamo sempre stati abituati a vederla sui red carpet di tutto il mondo con i suoi lunghi capelli biondi, di recente ha deciso di darci un taglio netto. La star ha infatti deciso di passare a un taglio rasato, proprio come hanno fatto moltissime star nell'ultimo anno. L'acconciatura le dona non poco, visto che esalta i lineamenti perfetti e gli occhi azzurri e profondi.

Perché Kate Hudson si è rasata?

Kate Hudson ha deciso di dare una svolta radicale al suo look ma, a dispetto di quanto si potrebbe pensare, non lo ha fatto perché era in vena di cambiamenti ma piuttosto per esigenze lavorative. L'attrice sarà una delle protagoniste del film "Sister", un progetto scritto e diretto da Sia e, anche se non si conosce ancora il suo ruolo, le è stato chiesto di dire addio alla lunga chioma bionda. E' da più di un mese che è passata al taglio rasato ma a quanto pare si trova benissimo. E' stata lei stessa a spiegare che la sua fonte d'ispirazione è stata il figlio 13enne Ryder, che è ormai da molto tempo che porta i capelli a zero. La Hudson si va ad aggiungere alla lunga lista di star che quest'anno hanno puntato tutto su un taglio radicale, da Kristen Stewart a Cara Delevingne, fino ad arrivare a Katy Perry.

❤️

A post shared by Kate Hudson (@katehudson) on

Il look dell'attrice al Veuve Clicquot Polo Classic

In occasione dell'ottava edizione del Veuve Clicquot Polo Classic, tenutasi ieri sera al Will Rogers State Historic Park di Pacific Palisades, in California, Kate Hudson ha sfoggiato un look sopra le righe. La star ha calcato il red carpet con indosso un completo firmato Johanna Ortiz a righe verticali bianche e rosse, caratterizzato da dei pantaloni palazzo a vita alta e un bustier senza spalline con  lo scollo a cuore e un grosso fiocco sotto al seno. Per completare il tutto ha poi scelto dei maxi orecchini color corallo, dei sandali rossi con il tacco alto e una borsetta di paglia. Insomma, anche con i capelli quasi a zero l'attrice sa come essere assolutamente glamour.