Le star sono considerate in tutto il mondo delle icone di bellezza e di stile e, inevitabilmente, riescono a lanciare mode e tendenze a livello internazionale. In fatto di look, sembrano saperne una più del diavolo e non perdono occasione per osare e stravolgere il loro aspetto. L'ultima che proprio non ha resistito a richiamo del parrucchiere è Katy Perry. Solo lo scorso marzo, aveva già lasciato tutti senza parole con il suo taglio radicale rasato sui lati con un lungo ciuffo che le cadeva sugli occhi, ma questa volta ha fatto qualcosa di ancora più estremo.

Sarà perché avrà qualche progetto da realizzare o perché semplicemente aveva voglia di cambiare, ma la popstar ha deciso di rasarsi quasi a zero, seguendo la moda più in voga tra le star negli ultimi tempi. Oggi sfoggia un taglio a spazzola dai tratti mascolini. Ha mantenuto invariato il colore, il biondo platino, a cui era passata all'inizio dell'anno per il lancio del singolo "Chained to the Rhythm", ma ha pensato bene di stravolgere completamente la lunghezza.

Certo, avendo un viso e dei lineamenti perfetti, non ha perso la sua femminilità, visto che abbina il taglio a dei make-up più marcati sugli occhi, così da esaltare il suo sguardo profondo, ma è evidente che la sua scelta è stata decisamente drastica. Insomma, dopo Kristen Stewart, Amber Rose e decine di altre star internazionali, anche Katy Perry ha ceduto al "fascino" del rasoio. Chissà chi sarà la prossima donna del mondo dello spettacolo che sfoggerà un taglio rasato.