26 Maggio 2021
17:47

Kate e William tornano nel luogo dove si sono incontrati per la prima volta

Kate Middleton e il principe William sono alle prese con il tour della Scozia e questa mattina ne hanno approfittato per fare visita a uno dei luoghi a cui sono più legati, l’università dove si sono incontrati per la prima volta. Per l’occasione la duchessa ha sfoggiato un look comodo e casual ispirato ai tempi del college.
A cura di Valeria Paglionico

Il principe William e Kate Middleton si sono sposati esattamente 10 anni fa ma, nonostante il tempo che passa e le innumerevoli "peripezie" che hanno dovuto affrontare da quando sono marito e moglie, dalla pandemia agli scandali di corte, continuano a essere innamoratissimi e affiatati. È da quando hanno pronunciato il fatidico sì durante il leggendario Royal Wedding del 2011 che hanno cominciato a incantare tutti con loro dolcezza e da allora di strada ne hanno fatta: hanno avuto tre figli e ora sono in lizza per prendere il posto della regina Elisabetta II quando abbandonerà il trono. Non sorprende, dunque, che la loro storia venga considerata una vera e propria "favola moderna". In quanti hanno visto con i loro occhi il luogo in cui si sono conosciuti? Ci hanno pensato loro stessi a soddisfare la curiosità dei followers, tornando nei giardini dell'università di St Andrews.

Kate e William fanno visita alla loro vecchia università

I Cambridge sono ritornati a lavorare in presenza dopo la lunga pausa dovuta alla pandemia, attualmente sono alle prese con il tour in Scozia, una terra a cui entrambi sono particolarmente legati, visto che gli ha permesso di incontrarsi ai tempi del college. È proprio questa mattina che la coppia è tornata alla St Andrews University, ovvero il luogo che ha visto la nascita di quell'amore diventato leggendario. Era il 2005 quando i due si sono laureati e, sebbene abbiano attraversato un anno di crisi prima di rendere il fidanzamento ufficiale, all'epoca sembravano già avere le idee chiare sul loro rapporto: si consideravano anime gemelle e sognavano di stare per tutta la vita insieme. A quanto pare ci sono riusciti e ad oggi non potrebbero esserne più soddisfatti.

Il nuovo look casual di Kate Middleton

Per un'occasione speciale come il ritorno nel luogo che ha cambiato per sempre la sua vita, Kate Middleton non poteva che dare il meglio di lei in fatto di look. Dopo aver spopolato con il blazer blu elettrico low-cost che ricordava uno degli iconici outfit di Lady Diana, questa volta la Duchessa ha scelto qualcosa di più comodo. Ha abbinato un maglione a righe bianche e blu di Erdem (da 765 euro) a un paio di pantaloni a sigaretta blu navy e a una giacca doppio petto in tinta, un modello con i bottoni oro firmata Jade Holland Cooper. Per completare il tutto ha deciso di lasciare nell'armadio i tacchi alti, preferendo delle sneaker bianche di Veja (prezzo 99 euro). Con questo inedito stile casual avrà voluto rendere omaggio ai tempi universitari? L'unica cosa certa è che, ora come allora, è sempre innamoratissima di William.

Il maglione a righe di Erdem indossato da Kate Middleton
Il maglione a righe di Erdem indossato da Kate Middleton
Kate e William in letti separati durante il tour della Gran Bretagna: è la prima volta dopo 10 anni
Kate e William in letti separati durante il tour della Gran Bretagna: è la prima volta dopo 10 anni
Kate Middleton: la prima volta della principessa in completo maschile
Kate Middleton: la prima volta della principessa in completo maschile
Kate Middleton: la prima volta con la mascherina
Kate Middleton: la prima volta con la mascherina
2.291 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni