video suggerito
video suggerito

Kate e William non hanno portato i figli in Pakistan: Royal tour troppo pericoloso per i principini

Kate Middleton e il principe William sono in Pakistan per il tour ufficiale del paese ma, a differenza dei viaggi passati, questa volta hanno deciso di lasciare i figli a casa. Il motivo? Quelle terre sono state considerate troppo pericolose per i principini.
A cura di Valeria Paglionico
23 CONDIVISIONI
Immagine

Kate Middleton e il principe William sono volati in Pakistan e per i prossimi giorni saranno impegnati con il tour del paese tra visite, incontri ed eventi di gala. Ad attirare le attenzioni dei media non possono che essere i look della Duchessa, dagli abiti tradizionali che usa per rendere omaggio alla terra che la ospita ai lunghi vestiti di paillettes portati con dei sandali aperti, come al solito è sempre elegantissima e impeccabile. La cosa insolita che in molti hanno notato è che la coppia reale ha deciso di lasciare i principini a casa, nonostante di solito li porti sempre in giro per il mondo durante i viaggi internazionali.

Il motivo di questa scelta? Non si tratterebbe di una decisione messa in atto dai due genitori, che come tutte le mamme e i papà vorrebbero passare intere giornate con i figli, è stato lo staff a consigliargli una cosa simile. Il Royal tour in Pakistan è stato giudicato infatti troppo pericoloso per i bambini, non a caso gli impegni ufficiali dei Duchi di Cambridge non vengono comunicati con anticipo ma giorno dopo giorno. Come se non bastasse, i piccoli non possono saltare un'intera settimana di scuola a poco più di un mese dal suo inizio. Insomma, anche se non dovrà essere stato semplice, Kate e William si sono visti costretti a partire da soli. Chi si occuperà di George, Charlotte e Louis in loro assenza? Carole e Michael Middleton, i nonni materni che sono ben lieti di passare qualche giornata con i dolci nipoti, e la tata Maria Borrallo, la "moderna Mary Poppins" a cui i principini sono ormai legatissimi. Insomma, mamma e papà possono stare tranquilli, i loro figli sono in mani sicure e fidate e di sicuro per loro questi giorni passeranno in fretta.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views