5 Marzo 2018
17:28

Kaia Gerber sul divano di Coco Chanel: è lei il nuovo volto della Maison

Kaia Gerber è stata scelta come protagonista della nuova campagna pubblicitaria di Chanel. Per sponsorizzare la collezione di borse per la prossima primavera, è stata immortalata sul divano appartenuto a Coco Chanel direttamente dal direttore creativo della Maison, Karl Lagerfeld.
A cura di Valeria Paglionico

Kaia Gerber è la figlia 16enne di Cindy Crawford, diventata ormai richiestissima nel mondo della moda, tanto da prendere parte a tutte le Settimane della Moda e da calcare le passerelle più ambite. Ha deciso di seguire le orme della mamma e ha dimostrato di avere un grande talento come modella. Non è un caso che è diventata uno dei volti simbolo di Chanel, la casa di moda francese che ha scelto proprio lei per sponsorizzare la nuova collezione di borse per la Primavera/Estate 2018.

Kaia Gerber diventa testimonial Chanel

Dopo aver incantato sulle passerelle di tutto il mondo e aver comunicato che presto debutterà anche come stilista, disegnando una linea di abiti per Karl Lagerfeld, Kaia Gerber è stata scelta da Chanel per diventare protagonista della nuova campagna pubblicitaria. E' proprio lei a sponsorizzare la collezione di borse per la Primavera/Estate 2018, posando in atteggiamenti sexy nell'appartamento in cui ha vissuto Coco Chanel. A fotografarla, il direttore creativo della Maison, Karl Lagerfeld, che le ha permesso di entrare nel mondo della leggendaria icona di stile, tra i suoi oggetti, i suoi mobili e i suoi simboli preziosi.

Kaia è stata immortalata stesa sullo stesso divano in pelle scamosciata con cuscini trapuntati su cui era stata fotografata anche Gabrielle Bonheur Chanel. Indossa un completo della griffe e tra le mani ha le due it-bag della casa di moda, la nuova Gabrielle, pratica ed elegante con base rigida e cinturino regolabile, e il modello Boy, che riesce a fondere mascolinità e femminilità. Insomma, la Gerber ha raggiunto l'ennesimo traguardo nella sua carriera: è destinata a diventare un'icona di stile e di bellezza come Coco Chanel?

Charlotte Casiraghi è la nuova ambassador di Chanel: la Maison punta sull'eleganza reale
Charlotte Casiraghi è la nuova ambassador di Chanel: la Maison punta sull'eleganza reale
Kaia Gerber mostra gli effetti della Fashion Week: ha il tallone coperto di dolorose vesciche
Kaia Gerber mostra gli effetti della Fashion Week: ha il tallone coperto di dolorose vesciche
Kaia Gerber ha un nuovo micro tatuaggio, lo ha fatto da sola durante la quarantena
Kaia Gerber ha un nuovo micro tatuaggio, lo ha fatto da sola durante la quarantena
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni