Kaia Gerber è la figlia 16enne di Cindy Crawford, diventata ormai richiestissima nel mondo della moda, tanto da prendere parte a tutte le Settimane della Moda e da calcare le passerelle più ambite. Ha deciso di seguire le orme della mamma e ha dimostrato di avere un grande talento come modella. Non è un caso che è diventata uno dei volti simbolo di Chanel, la casa di moda francese che ha scelto proprio lei per sponsorizzare la nuova collezione di borse per la Primavera/Estate 2018.

Kaia Gerber diventa testimonial Chanel

Dopo aver incantato sulle passerelle di tutto il mondo e aver comunicato che presto debutterà anche come stilista, disegnando una linea di abiti per Karl Lagerfeld, Kaia Gerber è stata scelta da Chanel per diventare protagonista della nuova campagna pubblicitaria. E' proprio lei a sponsorizzare la collezione di borse per la Primavera/Estate 2018, posando in atteggiamenti sexy nell'appartamento in cui ha vissuto Coco Chanel. A fotografarla, il direttore creativo della Maison, Karl Lagerfeld, che le ha permesso di entrare nel mondo della leggendaria icona di stile, tra i suoi oggetti, i suoi mobili e i suoi simboli preziosi.

Kaia è stata immortalata stesa sullo stesso divano in pelle scamosciata con cuscini trapuntati su cui era stata fotografata anche Gabrielle Bonheur Chanel. Indossa un completo della griffe e tra le mani ha le due it-bag della casa di moda, la nuova Gabrielle, pratica ed elegante con base rigida e cinturino regolabile, e il modello Boy, che riesce a fondere mascolinità e femminilità. Insomma, la Gerber ha raggiunto l'ennesimo traguardo nella sua carriera: è destinata a diventare un'icona di stile e di bellezza come Coco Chanel?