4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kaia Gerber debutta come stilista, disegna una linea di abiti per Karl Lagerfeld

A pochi mesi dal suo debutto in passerella, Kaia Gerber tenta la carriera da stilista. Il prossimo autunno la figlia 16enne di Cindy Crawford lancerà una collezione da lei disegnata in collaborazione con Karl Lagerfeld, il direttore creativo di Chanel.
A cura di Valeria Paglionico
4 CONDIVISIONI
Immagine

Kaia Gerber è la figlia 16enne di Cindy Crawford che, nonostante la giovane età, sta già spopolando nel mondo della moda. Da qualche anno ha deciso di seguire le orme della mamma e, a giudicare dal talento che mostra ogni volta che sfila o posa per un servizio fotografico, non poteva fare scelta migliore. E' la regina delle passerelle alle Fashion Week, ha lavorato per Saint Laurent, Marc Jacobs e Versace ma, a quanto pare, non intende accontentarsi. Dopo gli innumerevoli successi come top model, ha comunicato che presto debutterà come stilista, disegnando la sua prima capsule collection.

Kaia Gerber diventa stilista

A pochi mesi dalla sua prima volta in passerella, Kaia Gerber ha annunciato che disegnerà una collezione di abiti per Karl Lagerfeld, il direttore creativo di Chanel che più volte l'ha fatta sfilare ai suoi show. Il designer ha pensato proprio a lei e al suo stile "West Coast" per dare vita a una linea di capi d'abbigliamento prêt-à-porter, accessori, scarpe e gioielli. Si chiamerà Karl Lagerfeld x Kaia e fonderà la raffinatezza dello stilista alla passione per le ultime tendenze della modella. Verrà lanciata il prossimo settembre con una serie di eventi a Los Angeles, New York e Parigi e arriverà pochi giorni dopo sia negli store che online. A questo punto, non resta che aspettare il debutto della figlia di Cindy come designer, anche se può già ritenersi soddisfatta di aver raggiunto un traguardo simile a soli 16 anni. Kaia ha avuto la possibilità di collaborare con un grande nome della moda come Karl Lagerfeld, cosa che tutte le giovani che disegnano abiti sognano per una vita intera: quale sarà il suo prossimo successo?

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views