Kaia Gerber è la meravigliosa figlia di Cindy Crawford e, nonostante abbia solo 15 anni, pare che abbia già le idee chiare in fatto di carriera: vuole ripercorrere le orme della mamma. Già qualche tempo fa, aveva debuttato nel mondo della moda, diventando testimonial Miu Miu ma, questa volta, ha dimostrato davvero di avere tutte le carte in regola per calcare le passerelle più ambite al mondo.

Approfittando delle vacanze di Natale, Kaia si sta godendo un breve soggiorno a Miami, in Florida, in compagnia della famiglia e, tra le acque cristalline della città, è apparsa più in forma che mai. Ha indossato dei bikini striminziti che hanno esaltato la sua silhouette magra e perfetta, lasciando i fan senza parole. La cosa che tutti non hanno potuto fare a meno di notare è però l’incredibile somiglianza: la 15enne è praticamene identica alla mamma e, con molte probabilità, diventerà una delle modelle più desiderate nei prossimi anni proprio come lei. Certo, è ancora giovanissima ma sono moltissimi quelli che hanno già notato e apprezzato il suo potenziale.

12/25/16: Kaia at the beach in Miami. – #kaiagerber

A post shared by Kaia Updates (@kaiagerberdaily) on

Nel momento in cui Kaia ha cominciato a correre e a divertirsi in spiaggia, ha attirato su di sé tutte le attenzioni dei media, mettendo letteralmente in ombra mamma Cindy. Accanto a lei, anche Presley Walker Gerber, il fratello 17enne che qualche mese fa ha calcato per la prima volta le passerelle Dolce&Gabbana, dando prova di avere un futuro assicurato nel fashion system. Insomma, pare proprio che gli eredi di Cindy non hanno dubbi sul lavoro che vogliono fare da grandi: entrambi sperano di diventare modelli.