24 Aprile 2020
10:52

Kaia Gerber ha un nuovo micro tatuaggio, lo ha fatto da sola durante la quarantena

Kaia Gerber è in quarantena e, approfittando del tempo libero, si sta dando alle attività più svariate. La figlia di Cindy Crawford di recente si è improvvisata tatuatrice e ha provato a fare un tatuaggio da sola, anche se ha preferito non osare troppo, visto che è ancora una principiante.
A cura di Valeria Paglionico

Sono diversi anni che Kaia Gerber ha scoperto la passione dei tatuaggi, tanto che in pochi mesi ha accumulato diversi micro tattoo su tutto il corpo, da quello ispirato ai Beatles al cuore realizzato con due braccia intrecciate che sfoggia sulla spalla. Ora che è in quarantena e che ha molto tempo libero si sta dedicando a nuove attività, mettendo alla prova il suo talento. Dopo essersi improvvisata parrucchiera, schiarendo i capelli tra le mura di casa, ora ha provato anche a diventare tatuatrice. Non potendo rivolgersi a un esperto ma avendo una gran voglia di fare un nuovo tattoo, la modella avrebbe puntato sul "fai da te". Qual è la procedura che ha seguito? Ha utilizzato un ago a mano per imprimere l'inchiostro sotto pelle.

Si tratterebbe di un metodo old style che negli ultimi tempi ha raggiunto una certa popolarità, visti i risultati ottimali, andando a sostituire gli strumenti meccanici tradizionalmente usati nei saloni di tattoo. Si dice che faccia meno male ma, allo stesso tempo, richiede le stesse misure igieniche per non mettere a rischio la propria salute. La figlia di Cindy Crawford ha spiegato di non aver osato troppo, visto che è solo una principiante. Avrebbe semplicemente disegnato un puntino sulla pelle, così da placare la voglia di tatuaggi che l'ha travolta in pieno lockdown, anche se per il momento non ha mostrato sui social il risultato finale. Una volta terminata la quarantena se ne pentirà? Probabilmente no, visto che, come lei stessa ha dichiarato, a ogni disegno che ha impresso sulla pelle ha dato un significato simbolico: sono tutti dei ricordi di precise fasi della sua vita ed è per questo che non la stancheranno mai.

Kaia Gerber, i due nuovi tatuaggi della figlia di Cindy Crawford sono micro
Kaia Gerber, i due nuovi tatuaggi della figlia di Cindy Crawford sono micro
Paris Jackson ha un nuovo micro tatuaggio, lo ha fatto da sola durante la quarantena
Paris Jackson ha un nuovo micro tatuaggio, lo ha fatto da sola durante la quarantena
Kaia Gerber cambia look in quarantena, si è schiarita i capelli da sola con l'acqua ossigenata
Kaia Gerber cambia look in quarantena, si è schiarita i capelli da sola con l'acqua ossigenata
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni