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Julianne Moore e Liv Tyler in intimo: fiere delle nostre imperfezioni

Julianne Moore e Liv Tyler sono state scelte dal brand Triumph per sponsorizzare la nuova collezione di biancheria intima. La prima ha ormai superato i 50 anni, la seconda non perde occasione per mettere in mostra il suo corpo curvy, ma nessuna delle due ha avuto paura di mettere in mostra la propria innata sensualità.
A cura di Valeria Paglionico
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Triumph, il brand di lingerie che produce biancheria intima per esaltare la bellezza e la sensualità di ogni donna, ha fatto una scelta insolita per la campagna pubblicitaria della collezione per la stagione autunnale: ha scelto due testimonial d'eccezione fuori dal comune, una donna over 50 e una curvy, precisamente Julianne Moore e Liv Tyler, che non hanno paura di rivelare le loro forme con indosso della sexy lingerie.

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Julianne Moore e Liv Tyler testimonial di sexy lingerie

Julianne Moore e Liv Tyler sono le due star scelte come testimonial dal brand Triumph per la campagna chiamata Essence. L'attrice è una delle donne più belle di Hollywood e, nonostante abbia ormai raggiunto i 56 anni e sia mamma di due figli, ha mantenuto invariate la sua eleganza e il suo fascino. Non è un caso che mette spesso in mostra il suo corpo sui red carpet internazionali, dimostrando di essere ancora una regina in fatto di seduzione. Nelle foto realizzate per il marchio ha posato con i capelli rossi al vento e indosso completini di pizzo nero e rosso, foulard e vestaglie. Liv Tyler, la figlia del frontman degli Aerosmith, è invece considerata un'icona rock e da anni tenta di dimostrare che la taglia indossata non può essere definire il concetto di bellezza. Ha posato con un body trasparente e con dei reggiseni rossi, dando prova di saper essere davvero irresistibile. Insomma, le due celebrities sono diventate modelle per un giorno e hanno avuto il merito di sfatare il mito delle top model giovani e magrissime.

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Nella moda spopolano le over

Nel mondo della moda è in atto una vera e propria rivoluzione, si dà sempre più spazio alle diversità, tanto che sembra non esistere più un unico stereotipo di bellezza incarnato dalle modelle magrissime e poco più che maggiorenni. Sono sempre di più, ad esempio, le curvy che conquistano copertine e passerelle con le loro forme prorompenti ma negli ultimi tempi nello show business sta spopolando sempre più anche una nuova "categoria". Si tratta delle over, le donne che hanno superato gli "anta" e che, nonostante non siano più giovanissime, danno prova di avere sensualità e fascino da vendere. E' il caso di Julianne Moore, diventata modella per Triumph, di Jane Fonda, che ha infiammato il catwalk durante la Paris Fashion Week, oppure ancora delle 70enni "scatenate" come Cher e Susan Sarandon che non hanno paura di rivelare le loro curve durante le loro apparizioni pubbliche. Insomma, a quanto pare una donna non deve avere alcuna paura dell'avanzare dell'età: quando si superano i 40 si acquisisce un fascino irresistibile.

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