La Paris Fashion Week è entrata nel vivo e sono moltissime le sfilate e gli eventi organizzati nella città francese per permettere alle Maison internazionali di presentare le loro collezioni Primavera/Estate 2018. L’Oréal Paris ha voluto fare qualcosa di sensazionale, organizzando uno show sulla più celebre Avenue al mondo, gli Champs-Élysées, per far conoscere a tutti le nuove tendenze beauty.

Jane Fonda sfila a quasi 80 anni

Alexina Graham, Barbara Palvin, Bianca Balti, Irina Shayk, Doutzen Kroes, Thylane Blondeau, sono solo alcune dei volti noti della moda che hanno incantato con la loro bellezza tutti i presenti all'evento organizzato da L’Oréal Paris ma ad attirare l'attenzione più delle altre non poteva che essere Jane Fonda. L'attrice compirà 80 anni a dicembre ma, nonostante ciò, è più in forma che mai. Lo aveva già dimostrato a Venezia e agli Emmy Awards ma nessuno si sarebbe mai immaginato che sarebbe stata perfetta anche nei panni di modella. L'attrice ha indossato un lungo abito aderente dalla fantasia animalier sulle tonalità del nero e marrone, completando il tutto con i capelli tenuti sciolti e con le punte mosse e un trucco impeccabile che ha esaltato la perfezione dei suoi lineamenti. A giudicare dalla bellezza e dalla sicurezza in se stessa che ha ostentato mentre calcava la passerella, avrebbe tutte le carte in regola per sfondare nella moda. Chi  direbbe che ha quasi 80 anni?

Il Défilé L’Oréal Paris sugli Champs-Élysées

La sfilata organizzata da L’Oréal Paris, durante la quale sono stati presentati ben 60 look hair&make-up, è una delle iniziative più spettacolari della Settimana della Moda parigina poiché ha permesso a migliaia di parigini di prendere parte a un evento esclusivo seduti tra le prime file. A collaborare con il brand beauty sono state 19 designer, un partner esclusivo, la Maison Chopard, 50 ambasciatrici e altre famose modelle che hanno lasciato tutti senza fiato con la loro bellezza. Oltre al défilé, gli spettatori hanno potuto prendere parte a una master class durante sono stati svelati i trucchi per realizzare alcuni make-up esclusivi. L'idea ha avuto un incredibile successo, anche perché le case di moda partner hanno potuto far sfilare alcuni loro look già disponibili nei negozi. Insomma, si è trattato di un evento mai visto prima che ha fatto letteralmente "vibrare" la capitale francese.