1.221 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Johnny Depp da “I Pirati dei Caraibi” a testimonial per Dior

Johnny Depp è stato scelto come testimonial Dior per sponsorizzare il nuovo profumo maschile che verrà messo in vendita il prossimo settembre. Nonostante abbia ormai raggiunto i 52 anni, la star de “I Pirati dei Caraibi” dimostra di essere ancora un sex symbol bello ed affascinante.
A cura di Valeria Paglionico
1.221 CONDIVISIONI
Immagine

Johnny Depp, nonostante abbia raggiunto i 52 anni di età, ancora una volta si è distinto per fascino e bellezza. Il famoso attore hollywoodiano è stato scelto infatti come testimonial Dior e sponsorizzerà il nuovo profumo maschile della maison. La fragranza è inedita, verrà venduta a partire dal prossimo settembre ed è stata creata dal parfumeur-créateur Francois Demachy.

Non è la prima volta che il brand sceglie volti noti per sponsorizzare i suoi prodotti. Lo scorso inverno abbiamo visto la pubblicità con il “bello e dannato” Robert Pattinson che aveva fatto impazzire tutte le donne e di recente anche Rihanna, nei panni di una dark lady, ha pubblicizzato il profumo Secret Garden. Dior si affida ora all’attore più eclettico, stravagante ed espressivo di Hollywood. Johnny Depp verrà fotografato da Nathaniel Goldberg e sarà la sua prima volta come testimonial. Fino ad oggi non aveva mai collaborato con una maison di moda, ma si era dedicato esclusivamente alla recitazione.

La scelta infatti sorprende non poco i suoi seguaci e sono in molti quelli che pensano che ci sia lo “zampino” della neo-moglie Amber Heard, volto di Guess nel 2011. Johnny Depp sarà sicuramente capace di interpretare alla perfezione anche questo ruolo. Per ora, è impegnato in Australia nelle riprese del quinto capitolo de "I Pirati dei Caraibi", intitolato "Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales", ma presto poserà per il servizio fotografico della campagna pubblicitaria Dior. Non ci resta dunque che aspettare l’arrivo del prossimo autunno per vedere in che modo l’attore 52enne riuscirà a sorprendere nuovamente i suoi fan.

1.221 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views