12 Ottobre 2016
18:28

Jesse, il neonato “capellone” che ha fatto il primo taglio a sole 7 settimane

Jesse Price-Carelli è un bambino di 17 settimane e, nonostante la tenera età, ha già moltissimi capelli. Li ha già tagliati una volta e continuano a crescere in modo incredibile.
A cura di Valeria Paglionico

Amy Price ha 32 anni, viene da Cwmbran, nel Galles, e da 17 settimane ha messo al mondo il primo figlio, Jesse Price-Carelli. Nonostante sia solo un neonato, il piccolo ha già moltissimi capelli neri e folti, ha bisogno di spazzolarli ogni mattina e in moltissimi lo fermano in strada per accarezzarli. La mamma avrebbe dimostrato che il luogo comune secondo cui quelle che soffrono di bruciori di stomaco in gravidanza mettono al mondo figli “capelloni” è proprio vera, visto che la dolce attesa per lei non è stata poi così piacevole.

La prima cosa che ho notato quando è nato è stato questo ciuffo di capelli scuri. Tutti sono stati presi alla sprovvista”, ha spiegato Amy. Probabilmente, Jesse ha ereditato questa meravigliosa caratteristica dal padre Julien, anche lui “capellone”. Il piccolo ha una chioma così folta che ha avuto il suo primo taglio di capelli a sole sette settimane, cosa che ha “traumatizzato” la mamma, che non intendeva sottoporre il bimbo a una cosa simile a pochissimi giorni dalla nascita. “All’inizio dell’estate, aveva i capelli lunghi fino al collo. Non volevo tagliarli ma soffriva troppo per il caldo”, ha dichiarato la mamma.

Ora, i capelli del piccolo crescono molto più velocemente, ha bisogno di fare lo shampoo con frequenza e addirittura di asciugarli con l’asciugacapelli. Non è la prima volta che capita una cosa simile, già nei giorni scorsi Junior Cox-Noon, un neonato di 9 settimane, aveva fatto il giro del web grazie alla sua folta chioma. Oggi, anche Jesse si aggiunge alla lista di "piccoli capelloni": sono tutti davvero adorabili.

A 9 settimane è già un "capellone": Junior è il neonato con la chioma più folta al mondo
A 9 settimane è già un "capellone": Junior è il neonato con la chioma più folta al mondo
A soli 7 mesi è già "capellona": Baby Chanco, la bimba che spopola sui social
A soli 7 mesi è già "capellona": Baby Chanco, la bimba che spopola sui social
Il neonato con la chioma più folta al mondo: a 9 settimane è già un “capellone”
Il neonato con la chioma più folta al mondo: a 9 settimane è già un “capellone”
37.204 di ViralVideo
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni