Jennifer Lopez è sempre stata considerata un'icona di bellezza a livello mondiale, il suo lato b è tra i più belli al mondo e, nonostante i 46 anni, continua a rimanere meravigliosa. Lo ha recentemente dimostrato esibendosi sul palco con un sexy look in total white dalle trasparenze rivelatrici.

J.Lo ha partecipato con Lin-Manuel Miranda ad un concerto per onorare le vittime del terribile massacro di Orlando, lo show è stato trasmesso al "Today" della NBC. Sul palco la Lopez ha mostrato il fisico perfetto con il suo outfit vedo non vedo ma è stata criticata per la sua acconciatura "sbagliata". Per l'occasione la Lopez ha deciso di puntare tutto sulla sensualità indossando un completo bianco La Perla, della serie Neoprene Desire, caratterizzato da top e pantalone abbinati, decorati da alcune trasparenze in pizzo sul décolleté e sui fianchi che hanno reso il suo look davvero femminile e provocante.

A completare il tutto, un paio di pumps bianche dal tacco a spillo, un trucco dai colori naturali e un'acconciatura ritenuta da alcuni "discutibile". Jennifer ha legato i capelli in un mezzo chignon finto spettinato, lasciando il resto della chioma sciolta con capelli ondulati. Dopo l'apparizione delle prime foto in molti si sono chiesti se la popstar avesse dimenticato di pettinare i capelli prima di salire sul palco.