18 Novembre 2021
17:31

Jennifer Lopez pronta a dire sì: sui social le foto con l’abito da sposa da principessa

Jennifer Lopez è pronta al fatidico sì, ma solo per finta! Ha pubblicato il trailer del suo nuovo film “Marry me”, in cui indossa nuovamente un abito da sposa. Sarà un segno?
A cura di Giusy Dente
foto via Instagram
foto via Instagram

Un anno fa, di questi tempi, c'erano diversi rumors in merito a un imminente matrimonio di Jennifer Lopez. La popstar all'epoca era legata da due anni ad Alex Rodriguez e aveva alle spalle già tre matrimoni falliti: quello con il cameriere cubano Ojani Noa, quello col ballerino Cris Judde quello con Marc Anthony. Dopo aver rimandato le nozze, la cantante e il giocatore di baseball hanno annunciato la loro separazione, a inizio 2021. Pochi mesi dopo il mondo intero ha assistito al ritorno di fiamma più atteso di sempre, quello su cui le speranze non si erano mai spente: a distanza di quasi 20 anni, la cantante è tornata insieme al suo grande amore, l'attore Beh Affleck. Adesso tutti sognano le nozze dei due, quelle che all'epoca erano state annunciate ma che non si sono mai svolte. A proposito di matrimonio però: che ci fa Jennifer Lopez in abito da sposa? Le foto che stanno circolando sui social in queste ore nascondono un piccolo segreto, non è come sembra!

Jennifer Lopez prossima alle nozze (ma per finta)

È appena uscito il trailer di Marry me, commedia romantica che sarà nelle sale cinematografiche in occasione del prossimo San Valentino. Jennifer Lopez lo ha condiviso sui propri social scrivendo: "Just say yes". La colonna sonora è composta interamente da brani della cantante latino americana. Non a caso, il suo ruolo è proprio quello della superstar musicale Kat Valdez. La donna, quando è prossima alle nozze col fidanzato rockstar (interpretato da Maluma), scopre di essere stata tradita e annulla le nozze. O meglio: per ripicca decide di sposare un uomo a caso scelto tra la folla, il timido insegnante di matematica interpretato da Owen Wilson. I due passano dall'essere sconosciuti all'essere marito e moglie.

in foto: abito Zuhair Murad, foto via Instagram @zuhairmuradofficial
in foto: abito Zuhair Murad, foto via Instagram @zuhairmuradofficial

"Ogni aspetto della musica è stato incredibilmente divertente da fare" ha rivelato Jennifer Lopez a Vanity Fair. Si tratta, insomma, di una storia d'amore in musica, che segna l'esordio alla recitazione del cantane colombiano Maluma e il ritorno sul grande schermo della cantante, a distanza di oltre due anni dall'ultima volta. In una delle scene principali del film Jennifer Lopez indossa un sontuoso ed elaboratissimo abito di pizzo con velo di Zuhair Murad Couture: è quello che ha chiuso la sfilata dello stilista a luglio 2019.

Quella collezione si ispirava al Nord Africa, dunque si componeva di capi colorati e strutturati che richiamavano i tradizionali tappeti in jacquard pieni di perline tipici del posto. Quello stile è perfettamente riconducibile alla gonna e al corpetto tempestati di paillettes scintillanti. Al momento non si è parlato di nozze con Ben Affleck, anche se tutto procede a gonfie vele tra i due, sempre insieme anche nelle occasioni di gala. Che questo film sia la spinta per celebrare le nozze che avevano in programma 20 anni fa?

Jennifer Lopez si veste ancora da sposa: perché ha indossato l'abito di tulle che
Jennifer Lopez si veste ancora da sposa: perché ha indossato l'abito di tulle che "si trasforma"
Jennifer Lopez come una principessa: l'abito di pizzo in verde lime è un incanto
Jennifer Lopez come una principessa: l'abito di pizzo in verde lime è un incanto
Jennifer Lopez agli AMA's come una sposa: l'esibizione è in abito di tulle e veletta coordinata
Jennifer Lopez agli AMA's come una sposa: l'esibizione è in abito di tulle e veletta coordinata
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni