Ieri è stata una giornata davvero speciale per Jennifer Lopez, ha infatti compiuto 50 anni, anche se nessuno lo direbbe mai. Vanta un corpo da urlo che fa invidia alle ventenni, ha energia e fascino da vendere e continua a scatenarsi sul palco proprio come una ragazzina. Nonostante sia impegnata con il nuovo tour, si è concessa una serata di festa folle, per celebrare al meglio un traguardo tanto importante, non poteva che organizzare qualcosa di spettacolare. Ha infatti invitato decine di amici a un party a tema oro e Swarovski che si è tenuto in un club di Miami, incantando tutti con la sua bellezza. Per l'occasione ha sfoggiato un look gold super sensuale che ha ancora una volta dimostrato che, nonostante l'età che avanza, continua a essere un'indiscussa icona di splendore e di stile.

J.Lo, lo spettacolare party per i 50 anni

I 50 anni sono un traguardo importante per una donna e Jennifer Lopez lo ha capito bene, anche se continua a incantare tutti con la sua bellezza e il suo fascino. In occasione del compleanno, dopo aver festeggiato in compagnia del fidanzato e dei figli con delle tute coordinate, ha organizzato una festa folle a Miami, per la precisione nella lussuosa casa degli amici Gloria ed Emilio Estefan, che per l'occasione si è trasformata in una maxi discoteca. La location è stata infatti decorata con dettagli in oro con il logo J.Lo che riprendevano l'abito metallico della popstar, maxi palloncini, cristalli Swarovski e foto iconiche che ripercorrevano i momenti più importanti della sua carriera. I 250 invitati hanno prima cenato e poi si sono dati alle danze scatenate. Tra loro c'erano anche alcuni volti noti, da Dj Cassidy che ha passato le canzoni preferite della festeggiata ad Ashanti, fino ad arrivare a Dj Khaled. A esibirsi, non solo J.Lo, che ha dimostrato di non aver perso la grinta a 50 anni, ma anche i figli gemelli Maximillian ed Emme, diventati protagonisti del party con una serenata alla mamma, durante la quale hanno messo in mostra la loro incredibile voce. A concludere tutto non poteva che esserci un'enorme torta, un dolce a cinque piani ricoperta di glassa nera e oro. Insomma, Jennifer non poteva desiderare una festa più folle: in quante a 50 anni riuscirebbero a organizzare qualcosa di simile.

Jennifer Lopez veste Versace per la festa dei 50 anni

Jennifer Lopez è da sempre una vera e propria icona di bellezza e di stile e per la festa dei 50 anni non poteva che dare il meglio di sé in fatto di look. Si è affidata a una delle case di moda a cui è più legata, Versace, che in più di un'occasione l'ha vestita, puntando tutto sull'oro. Ha infatti indossato un abito "metallico" della collezione Autunno/Inverno 2019-20 della Maison, caratterizzato da una lunga e sinuosa gonna con lo spacco che le ha fasciato la silhouette impeccabile e un corpetto con delle fibbie intorno al busto e al collo che lasciava poco spazio all'immaginazione, rivelando gli addominali scolpiti. Per completare il tutto ha poi scelto una pochette gold, dei sandali di Jimmy Choo con tacco e plateau abbinati, dei grossi orecchini a cerchio e ha tenuto i capelli legati in una coda di cavallo alta. Guardano le immagini del compleanno della popstar, si fa fatica a credere che abbia compiuto 50 anni, eppure è proprio la verità. Nonostante l'età che avanza, J.Lo continua a essere una leggenda quando si parla di stile e anche durante il party a lei dedicato lo ha dimostrato.