4 CONDIVISIONI

J.Lo compie 50 anni, festeggia in compagnia di fidanzato e figli con le tute coordinate

Jennifer Lopez ha compiuto 50 anni ma, nonostante ciò, non ha rinunciato ai suoi impegni lavorativi. Il fidanzato Alex Rodriguez e i figli Emma e Max l’hanno raggiunta nel backstage del concerto per festeggiare con lei e hanno sfoggiato degli adorabili look coordinati a quello della popstar.
A cura di Valeria Paglionico
4 CONDIVISIONI
Immagine

Oggi è una giornata importante per Jennifer Lopez, ha compiuto 50 anni ma, nonostante l'età avanzi, lei non sembra affatto sentire il peso del tempo che passa. Attualmente è impegnata con il nuovo tour "It's my party" e non si è presa un giorno di pausa neppure per il compleanno ma la famiglia ha pensato bene di farle una sorpresa speciale. Il fidanzato Alex Rodriguez e i figli gemelli Emma e Max l'hanno raggiunta al termine dell'ultimo concerto, indossando delle tute identiche alla sua, così da sfoggiare degli adorabili look coordinati.

Jennifer Lopez, festa in famiglia per i 50 anni

Jennifer Lopez ha compiuto 50 anni ma è ancora un'indiscussa icona di  bellezza e di stile. Con i suoi look e con il suo fisico da urlo ha fatto storia, tanto che sono moltissime quelle che si ispirano proprio a lei quando si parla di abiti, accessori e make-up. Anche se ha raggiunto un traguardo importante, ha preferito non rinunciare agli impegni lavorativi e allo scoccare della mezzanotte era sul palco dell'ultimo concerto. Il fidanzato Alex Rodriguez e i figli Emma e Max, però, non l'hanno lasciata sola e l'hanno raggiunta in camerino al termine dello show, facendole una sorpresa super fashion. Hanno indossato tutti delle tute identiche alla sua decorate con la scritta "It's my party", ovvero il nome del tour. Si tratta di modelli in ciniglia con felpa col cappuccio e pantaloni comodi e, se la festeggiata J.Lo ne ha sfoggiata una in rosa antico, gli altri hanno preferito la variante blu notte. Le donne della famiglia avevano la scritta sul lato b, mentre i maschietti sulla schiena. Il risultato? Assolutamente adorabile, a dimostrazione del fatto che la popstar non rinuncia allo stile neppure quando si rilassa. Cosa c'è di meglio di un party in famiglia? La Lopez non poteva desiderare una feste migliore per i suoi primi 50 anni.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views