Jennifer Lopez è a Venezia con Ben Affleck: per l’arrivo al Lido sceglie l’abito di pizzo bianco
Da quando è stata annunciata la partecipazione di Ben Affleck alla 78esima edizione del Festival del cinema di Venezia, tutti si sono chiesti: ci sarà Jennifer Lopez al suo fianco? Adesso abbiamo la conferma: sì, la popstar è arrivata a Venezia insieme al fidanzato. I due sono appena sbarcati nella città lagunare per la presentazione del film The Last Duel di Ridley Scott e lo hanno fatto in grande stile: Jennifer Lopez è scesa dal traghetto come una diva d'altri tempi, con un abito bon ton in pizzo bianco e gli occhiali da sole. I fotografi hanno immortalato di sfuggita la coppia del momento all'arrivo al Lido: Ben Affleck, da vero gentiluomo, ha aiutato Jennifer Lopez a scendere e si è issato il borsone in spalla.
Jennifer Lopez arriva a Venezia con un abito bianco
Per la cantante è la seconda volta a Venezia quest'estate: pochi giorni fa era in prima fila alla sfilata Alta Moda di Dolce&Gabbana, abbagliando tutti con un look regale. Per l'arrivo a Venezia invece ha scelto un look più romantico e bon ton: un abito in pizzo bianco a maniche lunghe, con un fiocco sul colletto e una gonna midi che ondeggiava a ogni passo. La linea molto semplice era esaltata solo dalla cintura sul punto vita. Ai piedi, un paio di sandali con il cinturino alla caviglia, punta trasparente e tacco vertiginoso: solo lei poteva scegliere un modello tanto audace per scendere dal traghetto.
Ben Affleck, al suo fianco, era vestito interamente di nero in modo molto casual: polo a maniche lunghe, pantaloni e occhiali scuri. Nascosta dietro un paio di occhiali da sole e una mascherina nera, la coppia non ha posato per i fotografi: ora l'attesa per il primo red carpet veneziano insieme è alle stelle: cosa indosserà Jennifer Lopez per la prima di The Last Duel? Qualunque sia la scelta, siamo sicuri che ruberà ancora una volta la scena.