Lunedì notte si sono tenuti a New York gli MTV Video Music Awards, l'evento attesissimo nel mondo della musica che ogni anno premia gli artisti che si sono distinti per l'originalità dei loro video. Protagonista indiscussa della serata è stata Jennifer Lopez che con la sua esibizione scatenata ha fatto impazzire davvero tutti. Nonostante abbia compiuto da poco 49 anni, vanta ancora un corpo da urlo, tanto da fare invidia alle colleghe più giovani. La popstar ha sfoggiato 7 look differenti, tutti firmati personalmente da Donatella Versace, completando il tutto con dei gioielli di diamanti dal valore davvero elevato: ecco quanto costano i preziosi che ha indossato.

I gioielli di diamanti di J.Lo agli MTV VMA's

In occasione degli MTV VMA's 2018 sono state moltissime le star che hanno calcato il red carpet con dei look davvero originali, da Rita Ora con l'abito trasparente portato senza reggiseno a Amber Rose in versione regina bondage, ma a incantare tutti con la sua bellezza ed eleganza è stata Jennifer Lopez. La popstar è stata vestita da Donatella Versace e ha completato il tutto con dei gioielli di diamanti Tiffany&Co. ma nessuno immagina il valore di questi preziosi brillanti. Ha indossato due bracciali in oro bianco da 70 carati, degli anelli sbrilluccicanti ma i più costosi sono gli orecchini angolari. Si tratta di un pezzo unico creato appositamente per lei e che non viene venduto dalla nota gioielleria, tanto che non è possibile neppure indicare un prezzo preciso ma è chiaro che, essendo incastonati di diamanti di diverse dimensioni e forme, devono valere davvero tanto. Quanto costano in tutto i preziosi? Quasi 2 milioni di dollari, ovvero più di un milione e 700mila euro. Insomma, la star non ha davvero badato a spese ma

I look di Jennifer Lopez per i VMA's 2018

Jennifer Lopez è stata la protagonista indiscussa dei VMA's 2018 e con la sua performance da urlo, che l'ha vista esibirsi in un medley delle sue canzoni più famose, ha incantato davvero tutti. La 49enne ha messo in mostra il corpo da urlo con 7 cambi look tutti firmati dall'amica Donatella Versace, che è stata capace di esaltare la sua innata bellezza. Ha fatto il suo ingresso trionfale sul red carpet della Radio City Music Hall di New York con un abito monospalla metallico aderente sulla silhouette e con un profondo spacco sulla gamba, mentre una volta arrivata in scena ha optato per un caftano a stampa foulard che lasciava intravedere un body dorato e delle calze brillantinate, rivelate poi poco dopo durante l'esibizione. Ha poi aggiunto dei pantaloni sporty abbinati, un bomber con cappellino e un paio di polacchini glitterati. Per un'altra apparizione sul palco, questa volta per consegnare uno dei premi, ha preferito una pelliccia con strascico che copriva un minidress da sera con la gonna decorata con delle piume. L'ultimo look è quello scelto per il party post-cerimonia, caratterizzato da una tuta aderentissima dalla fantasia barocca con degli stivali abbinati dal tacco altissimo. Insomma, ancora una volta la popstar ha dimostrato di non essere solo un'intramontabile icona di bellezza ma di avere anche stile da vendere.