1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Amber Rose regina del bondage ai VMA’s: frusta, maschera e corpetto in latex sul red carpet

Questa notte si sono tenuti a New York gli MTV VMA’s e ad attirare tutti i riflettori su di sé sul red carpet è stata Amber Rose. La modella ha messo in mostra le forme prorompenti con un look a metà tra Catwoman e regina del bondage: ecco cosa ha indossato.
A cura di Valeria Paglionico
1 CONDIVISIONI
Immagine

Ieri sera si sono tenuti al Radio City Music Hall di New York gli MTV VMA's 2018, che ogni anno premiano gli artisti che si sono distinti per originalità con i loro video. Essendo un evento attesissimo nel mondo dello spettacolo, sono state molte le star che hanno voluto prendervi parte, sfoggiando i loro look più originali. Se da un lato celebrities come Jennifer Lopez e Camilla Cabello si sono distinte per sensualità ed eleganza, dall'altro non sono mancate quelle che hanno un tantino esagerato. Un esempio? Amber Rose, che si è presentata sul red carpet con un outfit a metà tra Catwoman e "regina bondage" con tanto di frustino e mascherina da gatta. Ecco cosa ha indossato per la cerimonia la modella 34enne dalle forme prorompenti.

Amber Rose in total red ai VMA's 2018

In occasione degli MTV VMA's 2018, sono state moltissime le star che hanno sfoggiato i loro look più originali ed eleganti, dando vita a una vera e propria sfida a colpi di stile sul red carpet. A distinguersi per esuberanza quest'anno è stata Amber Rose, che ha scelto un outfit a metà tra Catwoman e regina del bondage. La modella dalle forme prorompenti, ex di Kanye West, è infatti arrivata alla cerimonia in total red con un corpetto in latex con il reggiseno a punta e un tanga abbinato sgambatissimo che copriva solo il necessario. Per completare il tutto ha scelto degli stivali cuissarders dal tacco altissimo e dei guanti senza dita lunghi fino al gomito, naturalmente tutto in vernice rossa, delle calze a rete, un frustino e una maschera da gattina. Insomma, era praticamente impossibile non notarla, tanto che molti utenti del web hanno paragonato il suo outfit a un travestimento di Halloween. Certo, non è la prima volta che la Rose si è distinta per audacia ma questa volta pare che abbia un tantino esagerato: riproporrà lo stesso completo per il party del prossimo 31 ottobre?

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views