Vero animale da palcoscenico e icona di stile, Jennifer Lopez continua a far parlare di sé per la sua bellezza senza tempo e per il talento che non smette di stupire e coinvolgere. A 51 anni vanta una carriera ventennale fatta di grandi successi e oltre al mondo della musica ha avuto modo di strizzare l’occhio anche a quello della moda e del beauty. Ha lanciato una propria linea di abbigliamento, è stata testimonial di L’Oreal e come dimenticare la sua presenza alla recente sfilata di Versace, dove ha sfoggiato un fisico da urlo indossando lo stesso jungle dress verde con stampa di foglie di banano del 2000, quando di anni ne aveva 31. Ora Instagram è impazzito vedendo una foto postata dal suo hair stylist di fiducia, che la immortala con un nuovo taglio di capelli.

It’s the length for me 💫

A post shared by Chris Appleton (@chrisappleton1) on

Jennifer Lopez col bob

Chris Appleton, hair stylist delle star, non ha chiarito se ha pubblicato una foto più o meno recente né se si tratta di uno scatto privato oppure realizzato appositamente in occasione di un set di lavoro. Ciò che è certo è che i fan di Jennifer Lopez sono impazziti vedendola con questo nuovo look. La cantante sfoggia un wavy bob: si tratta di un bob mosso, un caschetto vaporoso con onde che incorniciano il viso morbidamente. Oltre al movimento del taglio, a conferire ulteriore definizione ci pensa anche il colore: un biondo dorato molto luminoso e vivido. Curatissimo anche il makeup, a cura di Scott Barnes, che già in passato si è occupato di truccare la star. J-Lo non è la prima a optare per il wavy bob: prima di lei aveva riscosso molto successo quello di Julia Roberts.

✨Bombshell jlo✨

A post shared by Chris Appleton (@chrisappleton1) on

I cambi look di Jennifer Lopez

Jennifer Lopez si è spesso affidata a Chris Appleton, l'hair stylist di fiducia, per i suoi cambi di look. Solitamente sui suoi capelli biondi la star ha sempre preferito mantenere una certa lunghezza, passando nel tempo dal liscio perfetto al mosso morbido e vaporoso. Per quanto riguarda il colore, le abbiamo visto sfoggiare il biondo dorato e il biondo miele alternandolo a nuances leggermente più vicine al castano chiaro. Ma si è anche sbizzarrita con acconciature particolari, ad esempio gli originali mini chignon coi baby hair, anche in quel caso opera sbarazzina di Appleton.