Jennifer Lawrence, l’attrice 25enne che incanta il suo pubblico nel film “Hunger Games”, si è aggiudicata il titolo di “Donna delle’anno”. Secondo la rivista Entertainment Weekly, è proprio lei il personaggio femminile più influente del 2015. Per l’occasione, ha posato in copertina ed ha dato prova di essere una delle donne più sensuali e femminili al mondo, nonostante la sua giovane età.

Sottoveste nera, sguardo penetrante, trucco grunge e capelli sciolti color platino: così la bellissima Jennifer è riuscita a stregare i suoi fan e ad ottenere il riconoscimento che negli anni passati è andato a Sandra Bullock e Taylor Swift. Dopo il premio Oscar, due Golden Globe, il Premio BAFTA e due Screen Actors Guild, sembra proprio che la carriera della bella Jennifer sia decollata. Di recente, la rivista Forbes Usa l’ha definita l’attrice più pagata del 2015, mentre secondo il Rolling Stone è la più talentuosa d’America. Attualmente, la 25enne è impegnata nella promozione del nuovo episodio della saga di “Hunger Games”, il film che l’ha resa celebre e che, all’inizio della sua carriera, aveva pensato addirittura di rifiutare.

Sui red carpet di tutto il mondo ha sfoggiato dei look davvero esplosivi, dall’abito scollatissimo indossato a Londra a quello da principessa che ha incantato i fan cinesi. L’unico aspetto della sua vita in cui non riesce a “brillare” sembra essere la vita amorosa. Dopo la fine della storia con il cantante dei Coldplay, Chris Martin, è rimasta particolarmente delusa. Pare però che abbia già trovato consolazione e che il suo cuore sia tutto per Liam Hemsworth.