Jennifer Lawrence, la meravigliosa attrice che interpreta Katniss Everdeen, è tornata con il nuovo episodio della saga intitolato “Hunger Games: il canto della rivolta (parte 2)”, che arriverà nelle sale italiane il prossimo 19 novembre. In occasione della prima inglese del film, la diva si è presentata sul red carpet londinese dell'Odeon, in Leicester Square, con un look super femminile e decisamente audace.

Nonostante l'aria da eterna ragazzina, è riuscita a lasciare i suoi fan senza fiato quando è scesa dall'auto ed ha sfoggiato un lungo abito scollatissimo, chiuso sui lati solo da una serie di catene che mettevano in mostra il seno e il busto. Il vestito fa parte della collezione Haute Couture Autunno/Inverno 2015-16 di Dior e lascia davvero poco spazio all’immaginazione. Jennifer, con le scollature da capogiro, è riuscita ad attirare su di sé tutta l’attenzioni dei presenti che non hanno potuto fare a meno di notare le sue forme.

A completare il look, un trucco appena accennato e un’acconciatura semplice che le lasciava i capelli biondo platino sciolti tirati dietro le orecchie. Ha posato per i fotografi con un atteggiamento da vera star ed uno sguardo estremamente sensuale: sarà perché il suo ex fidanzato Chris Martin ha appena annunciato pubblicamente il nome della sua nuova fiamma dopo averla lasciata l'estate scorsa? Certo è che il tour promozionale di “Hunger Games” continua e di sicuro la meravigliosa Jennifer con il suo carisma e il suo fascino fuori dal comune riuscirà ancora a dimostrare che non ha rivali in fatto di bellezza.