video suggerito
video suggerito

Jennifer Lawrence con un nuovo look sul tappeto rosso di Cannes

La giovane attrice è apparsa sulla Croisette con un inedito hairstyle e sfoggiando splendidi abiti firmati Dior. Ecco tutti i look di Jennifer Lawrence a Cannes.
A cura di Marco Casola
30 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

La splendida attrice è arrivata a Cannes per presentare il secondo episodio della saga "Hunger Games" di cui è protagonista. Jennifer si è mostrata con un look tutto nuovo, esibendo l'ultimo taglio con capelli ondulati lunghi fin sulle spalle e fila centrale. Oltre al nuovo parrucco Jennifer ha sfoggiato una forma smagliante, meravigliosa nei suoi abiti Dior a cui non rinuncia mai. Ormai sin dagli Oscar 2013, dove ha rischiato di cadere a causa del vaporoso abito Dior, ha affidato il suo look nelle mani di Raf Simons, direttore creativo di Dior.

Anche per Cannes ha indossato abiti delle ultime collezioni della Maison francese. Per la conferenza pomeridiana di "Hunger Games" ha scelto un top strapless all'uncinetto, con maxi ruches in vita, ed uno skinny pants, tutto in nero, unico tocco di colore i décolleté corallo. Successivamente, per la premiere di "Jimmy P. (Psychotherapy of a Plains Indian)", ha scelto un bellissimo abito peplum bianco e nero, con spacco laterale, a cui ha abbinato lucenti gioielli Chopard ed una clutch di Charlotte Olympia. Infine per il party organizzato per il lancio di "Huger Games" ha calcato il red carpet dell'evento con un tubino bianco, ancora firmato Dior, con drappeggio laterale su cui spicca un originale disegno decorativo.

Guarda qui tutti i look di Jennifer Lawrence a Cannes.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views