Jennifer Lawrence è una delle attrici più amate al mondo ma sembra avere decisamente dei problemi nella scelta delle scarpe. Di recente, ha preso parte alla prima del film “X-Men Apocalypse”, nel quale interpreta Mystica, una delle protagoniste, ed ha sfilato sul red carpet dell’evento londinese con un look meraviglioso e sexy.

La star hollywoodiana ha fatto la sua apparizione fasciata in uno splendido abito bianco firmato Dior, caratterizzato da una profonda scollatura su seno e schiena e dei tagli sui fianchi che le lasciavano le forme perfette in bella mostra. A completare il look, il nuovo colore di capelli ice blonde, che aveva già sfoggiato qualche tempo fa, rossetto rosso e orecchini di brillanti. L'unico piccolo errore di stile? Le scarpe dal tacco vertiginoso. Nonostante fossero perfettamente intonate al vestito,  sembravano proprio essere troppo larghe per il suo piedino.

Non è un caso, dunque, che l’elegantissima Jennifer stesse per scivolare goffamente. Per fortuna, è riuscita ad evitare la gaffe, aggrappandosi con tutte le sue forze all’assistente che era al suo fianco. Non è la prima volta che la Lawrence sceglie delle calzature di una misura in più, era già capitato alla prima losangeliana di “Hunger Games 3”, dove aveva indossato un paio di sandali gold decisamente troppo larghi per il suo piede sottile.

Certo, in entrambi i casi il piccolo errore di stile non è riuscito a rovinare lo splendido outfit, ma ha reso i suoi movimenti molto più impacciati. Camminare sui tacchi è già un’impresa per ogni donna, figuriamoci dover “combattere” anche contro una scarpa della misura sbagliata. Sarà arrivato il momento per Jennifer di affidarsi ad un personal stylist per la scelta delle calzature? Se continuerà ad indossare scarpe larghe, finirà per cadere su ogni singolo tappeto rosso che calcherà.