15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Jeans sporchi di finto fango al costo di 420 dollari: è polemica sul web

Il brand Prps ha lanciato sul mercato dei jeans davvero bizzarri. Sono infatti ricoperti di una particolare pittura marrone che crea un effetto “finto” sporco di fango. Il loro prezzo? Ben 420 dollari a pantalone.
A cura di Valeria Paglionico
15 CONDIVISIONI
Immagine

I jeans sono tra gli indumenti più utilizzati al mondo, sono comodi e donano uno stile casual e glamour. Negli ultimi tempi, se ne stanno producendo di davvero bizzarri, da quelli con la zip che rivela il lato b a quelli "a metà", ma un modello che è apparso sul web negli ultimi giorni ha superato davvero ogni limite. Si tratta di un pantalone proposto da Prps, un noto brand americano che produce denim di ogni tipo, ed è ricoperto di una particolare tintura marrone che lo fa sembrare sporco di fango.

L'effetto mud wrestling, cioè lotta nel fango, renderebbe il jeans più sdrucito e "vissuto", un dettaglio davvero desiderabile per coloro che seguono le ultime tendenze. L'unico piccolo inconveniente? Costa ben 420 dollari. Sconvolti dalla cifra, gli utenti del web non hanno potuto fare a meno di criticare l'indumento, chiedendosi per quale motivo una persona debba arrivare spendere tanto per indossare un pantalone all'apparenza sporco. Da un lato, ci sono gli anticonformisti che sarebbero disposti a gettarsi nel fango pur di non pagare 420 dollari, dall'altro le fashion victim che desiderano già l'indumento "finto sporco" più di ogni altra cosa al mondo.

L'unica cosa certa è che il distrutto e il massacrato sono ormai diventati sinonimo di glamour, soprattutto quando si parla di pantaloni. Non a caso, il ripped jeans, ovvero il jeans strappato, è uno dei must have dell'ultima stagione. Insomma, a quanto pare, più il denim è "torturato", più acquista valore. Chi sarebbe disposto a spendere 420 dollari per un modello ricoperto di finto fango?

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views