1.195 CONDIVISIONI
Estate 2017
19 Aprile 2017
12:21

Il “jeans a metà” spopola: diventerà un must have dell’estate?

Ryan Destiny è un’attrice e cantante americana e, in occasione del Coachella Music Festival, ha sfoggiato un “jeans a metà” che copriva solo una gamba, lasciando l’altra completamente nuda. Diventerà un must have della prossima estate?
A cura di Valeria Paglionico
1.195 CONDIVISIONI

Il Coachella Music Festival è uno degli eventi più attesi dalle star. Ogni anno, sono moltissime quelle che vi prendono parte e che tentano di lanciare mode e tendenze per l'estate con i loro look più trendy e originali. Se a distinguersi per eleganza e sensualità è stata Bianca Balti, apparsa meravigliosa in bianco, non sono mancate le scelte davvero bizzarre, come quella di Amber Rose, presentatasi solo con un body intimo e un cappotto, o quella di Nicole Richie, che ha deciso di non usare il maeke-up, nonostante si trattasse di un concerto super glamour.

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Estate 2017

C'è però una star che ha osato ancora di più, si chiama Ryan Destiny, è un'attrice e cantante americana di 22 anni e ha indossato dei jeans davvero sopra le righe poiché hanno solo una gamba, lasciano l'altra completamente nuda e vengono tenuti su con una semplice cinta nera. Per completare il tutto, la giovane ha poi sfoggiato un body a maniche corte, delle sneakers nere e dei lunghi dread. La cosa che ha sconvolto tutti, però, è il fatto che il pantalone lasciava davvero poco spazio all'immaginazione.

Insomma, dopo il denim prodotto da Vetements e Levi's che rivelava il lato b attraverso una zip, è arrivato il "jeans a metà". Considerando il fatto che il Coachella Festival è un vero e proprio punto di riferimento per le fashion addicted, probabilmente questo capo di abbigliamento diventerà richiestissimo nei prossimi mesi. Certo, è perfetto per coloro che vogliono continuare a portare dei pantaloni simili anche in estate e che non hanno intenzione di sudare ma sembra essere davvero troppo estremo. Chissà in quante avranno davvero il coraggio di indossarlo.

1.195 CONDIVISIONI
381 contenuti su questa storia
Anna Safroncik in splendida forma alla fine dell'estate
Anna Safroncik in splendida forma alla fine dell'estate
27.480 di Donna Fanpage
Vanessa Incontrada al mare senza trucco: selfie al sole col turbante
Vanessa Incontrada al mare senza trucco: selfie al sole col turbante
Vanessa Incontrada senza trucco al mare
Vanessa Incontrada senza trucco al mare
441.868 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni