Dopo aver celebrato il matrimonio sfarzoso lo scorso sabato, Pippa Middleton è finita sui giornali di tutto il mondo con l'abito principesco firmato da Giles Deacon. Ad aver attirato l'attenzione dei media non sono stati solo lei e il marito James Matthews ma soprattutto la Royal Family, da Kate con l'abito stropicciato ai principini con gli adorabili look da paggetto e damigella. In pochi però conoscono il terzo erede della famiglia Middleton. Si chiama James William, è nato nel 1987 e, nonostante sia il fratello minore di Kate e Pippa, ha preferito restare lontano dai riflettori. Certo, ha preso parte alle nozze dell'anno ma in pochi sapevano che si trattava del fratello delle due donne più famose del Regno Unito.

Chi è James William Middleton

James William Middleton è il fratello minore di Kate e Pippa, è nato nel 1987 ed è un noto imprenditore britannico. Ha studiato alla St Andrew's School di Pangbourne e ha continuato la sua formazione alla Edinburgh University, dove ha frequentato i corsi di economia. Nel 2013 ha fondato Boomf, un'azienda che produce caramelle personalizzate per compleanni ed altre occasioni speciali, arrivando a collaborare anche con marchi noti come Jigsaw, 3 e Ralph Lauren. Alleva cani, ha sempre al suo fianco la sua cagnolina Ella, una cocker spaniel che è la mamma di Lupo, il cucciolo di Kate e William, ripara trattori, si occupa di auto d'epoca.

E' un ragazzo timido e schivo, da bambino ha avuto qualche difficoltà a causa della dislessia e ha sempre amato di più i lavori manuali che quelli intellettuale, tanto da affermare di non essere mai stato un bravo studente. Le sue sorelle "famose" gli hanno sempre fatto anche da mamma, quando era piccoli rivelavano sempre tutte le sue marachelle ai genitori, evitando di "coprirlo". E' fidanzato con Donna Air, una conduttrice televisiva inglese di 7 anni più grande che ha già una figlia, la 14enne Freya. Non di rado i due si sono fatti fotografare insieme ma hanno sempre vissuto la loro storia con discrezione. In casa Middleton si prevede un terzo matrimonio? Non resta che aspettare la proposta di matrimonio di James.