La famiglia Smith è una delle più seguite e amate al mondo e ieri è tornata a far parlare di sé, apparendo (quasi) al completo sul red carpet della première del film "Gemini Man". Si tratta del nuovo film che vede come protagonista Will Smith, il quale, in occasione di un evento tanto importante, ha voluto il sostegno della moglie Jada Pinkett e del figlio Jaden, entrambi al suo fianco. È stato però il più piccolo ad attirare tutti i riflettori su di sé grazie all'originale look sfoggiato. Il 21enne è tornato ai capelli fucsia e ha aggiunto un insolito dettaglio scintillante al suo outfit: ha ricoperto i denti con dei diamanti preziosi.

Il look di Jaden Smith per la prima di "Gemini Man"

Jaden Smith è stato tra gli ospiti speciali alla prima di "Gemini Man", il nuovo film di Will Smith, e ha fatto discutere con il suo look originale firmato Louis Vuitton. Ha infatti puntato sul total black con un completo elegante con giacca e pantaloni larghi alla caviglia, portati con una semplice t-shirt nera. Per completare il tutto ha scelto un foulard annodato al collo sulle tonalità dell'azzurro, delle scarpe con la suola alta e l'iconico monogramma della Maison, degli anelli preziosi e ha poi tinto i capelli di fucsia come qualche tempo fa. Il dettaglio che non poteva passare inosservato? Ha ricoperto i denti di diamanti, ispirandosi a Justin Bieber nel giorno del matrimonio. Anche se non si conosce il prezzo di quei gioielli, a giudicare dalla loro lucentezza devono avere un valore davvero elevatissimo.

Jaden Smith e la passione per gli abiti originali

È ormai da diversi mesi che Jaden Smith si definisce gender fluid, è cresciuto "senza genere" e non si sente in dovere di indossare solo abiti maschili. È proprio per questo che il suo stile risulta essere particolarmente originale e sopra le righe. Il figlio di Will spazia tra completi eleganti e look casual con t-shirt e jeans ma non disdegna le salopette, le camicie con le rouches e le gonne, solitamente considerate indumenti femminile. Non può fare a meno dei gioielli preziosi e, quando si parla di capelli, sembra non riuscire proprio a "star fermo". Agli esordi portava dei lunghissimi dreads, poi è passato al biondo e infine, dopo aver rasato quasi a zero la chioma, l'ha tinta prima di rosa e poi di fucsia. Insomma, Jaden sa come farsi notare e non perde occasione per mettere in mostra la sua esuberanza.