19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

J.Lo torna alle extension: nuovo look con mini chignon doppi e orecchino personalizzato

Jennifer Lopez ha cambiato ancora una volta look. Dopo essere passata alle meches in stile anni ’90, ora è tornata alle extension, tenute legate in degli adorabili chignon mini e doppi ispirati a Sailor Moon. Per completare il tutto non ha rinunciato a un dettaglio di lusso, un originale orecchino personalizzato.
A cura di Valeria Paglionico
19 CONDIVISIONI
Immagine

Jennifer Lopez non smette di sorprendere i fan con i suoi look trendy e glamour, è da diverse settimane che appare più scatenata che mai in fatto di acconciature, non riuscendo proprio a fare a meno del parrucchiere di fiducia. Non ha avuto paura di mostrarsi "al naturale" con i capelli corti e crespi e qualche giorno fa è passata a delle meches bionde in pieno stile anni '90, tenendo però la chioma "nascosta" in un tiratissimo raccolto. Solo di recente ha rivelato di essere ritornata alle extension, lasciandosi immortalare con i capelli lunghi, folti e fluenti in primo piano. La popstar ha condiviso un post in cui appare in un'insolita versione casual, ha detto addio alle paillettes, agli abiti da sera e alle scollature, passando a jeans, maxi cintura con la fibbia e cardigan oversize in bianco e blu

Per completare il tutto ha scelto di tenere la chioma sciolta, voluminosa e ondulata legata in un mezzo raccolto, optando per dei mini chignon doppi ispirati a Sailor Moon. Si tratta di una pettinatura molto amata dalle star, che di sicuro nella prossima primavera diventerà un must-have, soprattutto se proposta nella variante con le meches come la Lopez. È stato però un dettaglio di stile molto particolare ad aver attirato le attenzioni dei fan: l'orecchino personalizzato. J.Lo porta dei grossi cerchi dorati e, se dei due è un modello semplice e doppio, l'altro è più sottile e decorato con la scritta Jennifer. Si tratta di una coppia di gioielli firmati Jennifer Zeuner, che sul sito ufficiale del brand viene venduta a 242 dollari, ovvero circa 216 euro. In quante non potranno farne a meno nella prossima stagione?

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views