J.Lo segue il trend del marrone: il completo glitter col crop top è da avere in autunno
Jennifer Lopez è tra le donne più amate e richieste del momento: è da quando è tornata con Ben Affleck che sta facendo sognare i fan, dando prova del fatto che anche a decenni di distanza ci si può re-innamorare di un ex. Dopo aver calcato fianco a fianco il loro primo red carpet al Festival del Cinema di Venezia, i due sono tornati a mostrarsi insieme in pubblico. Lo hanno fatto in occasione della première di The Last Duel, il nuovo film del divo, dove ad attirare tutti i riflettori è stata proprio la popstar con il suo look da urlo. In quante prenderanno ispirazione da lei per essere glamour in autunno?
Il look di J.Lo per il red carpet di coppia
Il colore più trendy del momento? Il marrone. Se un tempo veniva considerata una nuance "triste", ora le cose sono cambiate e bisogna puntare proprio su questa tinta per essere glamour in autunno. Lo sa bene Jennifer Lopez, che per calcare il tappeto rosso in compagnia di Ben Affleck ha sfoggiato un meraviglioso outfit in total brown. La diva ha sfoggiato un sinuoso completo glitterato firmato Hervé Léger con gonna a vita alta dal profondo spacco laterale e crop top a maniche lunghe che ha lasciato l'addome scolpito in mostra. Nonostante i 52 anni, continua a essere in splendida forma, tanto da riuscire a fare invidia anche alle giovanissime.
J.Lo con sandali alla schiava e coda alta
Per completare il look da red carpet potevano mai mancare gli accessori di lusso? Assolutamente no. La Lopez ha abbinato il completo marrone a un paio di sandali alla schiava col tacco a spillo firmati Femme, a una pochette in tinta di Tom Ford e a degli scintillanti anelli di Jennifer Fisher. Per quanto riguarda l'acconciatura, ha detto temporaneamente addio ai capelli sciolti con le extension, ha preferito una coda di cavallo alta e tiratissima, così da mettere in risalto i lineamenti perfetti e il make-up dai toni naturali. Insomma, a prescindere dalla stagione, J.Lo è sempre trendy, sofisticata e in formissima.