1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Izabel Goulard e Alessandra Ambrosio in versione tifose: sono le più sexy dei Mondiali

Alessandra Ambrosio e Izabel Goulart sono volate in Russia per sostenere la squadra del loro paese, il Brasile, durante i Mondiali in Russia. Le due sono apparse più sexy che mai con t-shirt della nazionale e trasparenze audaci.
A cura di Valeria Paglionico
1 CONDIVISIONI
Immagine

I Mondiali in Russia sono l'evento sportivo più seguito delle ultime settimane e, anche se l'Italia non ha avuto la possibilità di parteciparvi, sono moltissimi coloro che non riescono a fare a meno di guardare le partite. Sugli spalti, infatti, ci sono moltissime tifose dalla bellezza mozzafiato, dalle Wags, ovvero le mogli e le fidanzate dei calciatori, alle modelle di successo, che non ci hanno pensato su due volte a sostenere la squadra del cuore direttamente dagli spalti. Chi sono le più sexy? I due angeli di Victoria's Secret Alessandra Ambrosio e Izabel Goulart.

Le modelle di Victoria's Secret sono tifose del Brasile

Cosa accomuna Alessandra Ambrosio e Izabel Goulart? Non solo sono due dei più famosi angeli di Victoria's Secret, sono anche entrambe di origini brasiliane. In occasione dei Mondiali 2018, hanno pensato bene di volare in Russia per seguire la loro nazionale direttamente dagli spalti e sono state capaci di incantare tutti con la loro bellezza. La Ambrosio, che a partire dalla prossima stagione non sfilerà più per il brand di lingerie, ha indossato il completino giallo-blu della squadra del suo cuore con tanto di maglietta firmata dai calciatori, mentre Izabel ha puntato tutto su un look sensualissimo. Ha infatti sfoggiato un top crop del Brasile che ha rivelato gli addominali scolpiti e un pantalone in pizzo bianco trasparente che lasciava intravedere l'intimo della collezione Primavera/Estate 2018 di Elie Saab. Insomma, a fare concorrenza alle Wags, le mogli e le fidanzati dei calciatori sexy, ci sono alcune delle top più famose al mondo: chi è la vincitrice in fatto di femminilità?

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views