2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Wags, chi sono le mogli dei calciatori che spopolano ai Mondiali in Russia

Si chiamano Wags e sono le mogli e le fidanzate dei calciatori che stanno facendo impazzire il pubblico maschile durante i Mondiali in Russia. Ecco per quale motivo vengono chiamate in questo modo e chi sono le più belle di questa edizione 2018.
A cura di Valeria Paglionico
2 CONDIVISIONI
Immagine

I Mondiali in Russia stanno entrando nel pieno e, anche se quest'anno l'Italia non è riuscita a parteciparvi, stanno tenendo incollati alla tv milioni di spettatori in ogni parte del mondo. Se ad attirare le attenzioni delle femminucce ci sono i calciatori sex symbol e gli allenatori dal fascino irresistibile, ad allietare gli occhi degli appassionati di calcio ci sono le bellissime tifose che affollano le tribune, inquadrate spesso durante le partite. Tra di loro ce ne sono alcune "speciali", si chiamano Wags e sono le mogli e le fidanzati dei calciatori. Cosa le contraddistingue? Sono tutte splendide, affascinanti e sempre pronte a sostenere i partner.

Chi sono le Wags?

Il termine Wags è l'acronimo di Wives And Girlfriends, coniato dai tabloid inglesi durante i Mondiali di calcio del 2006, che fa riferimento alle mogli e alle fidanzate di sportivi famosi, in particolar modo dei calciatori. Si tratta di ragazze giovani e belle che vivono di celebrità riflessa, visto che senza i loro mariti probabilmente non sarebbero state notate con tanta facilità. Seguono i compagni in ogni dove e sono sempre in prima linea sugli spalti dello stadio, soprattutto in un'occasione tanto speciale come i Mondiali in Russia. La Wag più famosa della storia non può che essere Victoria Beckham, che in passato ha sempre sostenuto il sex symbol David durante le sue partite, ed è stata seguita da una serie di altre "colleghe" più o meno famose, dall'italiana Melissa Satta a Wanda Nara, fino ad arrivare a Cheryl Tweedy, moglie di Ashley Cole, o a Colleen McLoughlin, ragazza di Wayne Rooney. Cosa le accomuna? Il fatto di avere al loro fianco un partner famoso e talentuoso che non lasciano solo neppure per un istante. Dopo aver scoperto chi sono i nomi dei calciatori più belli dei Mondiali 2018 e degli allenatori dal fascino irresistibile, è arrivato il momento di passare alle donne: ecco chi sono le partner degli atleti che stanno facendo impazzire il pubblico maschile.

Le Wags più belle dei Mondiali 2018

1. Rafaella Szabo – E' la moglie del calciatore belga Axel Witsel ed è volata con lui in Russia per sostenerlo in un momento tanto importante della sua carriera. Si è fatta notare durante la partita Belgio-Tunisia, che ha seguito sugli spalti con indosso un aderentissimo body rosso che ha esaltato le curve, un pantaloncino di jeans, degli occhiali da sole tondi e un'acconciatura intrecciata. Non ha forse tutte le carte in regola per diventare icona di bellezza?

2. Veronika Erokhin – Secondo i giornalisti britannici è lei la più bella Wags dei Mondiali in Russia, soprattutto perché "gioca in casa". E' la moglie del centrocampista russo Alexander Erokhin, ha i capelli lunghi e fluenti, uno sguardo profondo, un corpo da urlo e appare spesso sugli spalti dello stadio. Conta quasi 7.000 followers su Instagram e sono moltissimi quelli che impazziscono ogni volta che la vedono sostenere il marito durante le partite.

3. Filipa Brandão – E' la fidanzata del difensore della nazionale portoghese Cedric Soares e negli ultimi giorni è apparsa spesso sugli spalti russi con indosso la maglietta del partner. Sono stati molti quelli che l'hanno notata per l'incredibile bellezza, definendola una delle Wags più belle dell'ultimo Mondiale. Del resto, chi riuscirebbe a resistere di fronte le sue forme prorompenti?

4. Alexandra Helga – Chi ama le bionde di sicuro non avrà potuto fare a meno di notale Alexandra Helga durante i Mondiali in Russia. E' la ragazza del centrocampista della nazionale islandese Gilfi Sigurdsson e nella vita fa la modella come si può notare dal suo profilo Instagram. Quando compare sugli spalti dello stadio, le telecamere non possono fare a meno di inquadrarla visto che vanta una bellezza mozzafiato.

5. Carol Cabrino – Nella classifica delle mogli più belle dei calciatori dei Mondiali in Russia non potevano mancare le brasiliane, prima tra tutte Carol Cabrino, sposata con il difensore brasiliano Carlos Correa. E' bionda, ha un fascino latino irresistibile e, nonostante sia diventata mamma da pochissimo, ha un corpo perfetto e gli addominali scolpiti. Quale uomo non sogna di vederla tra gli spalti a sostenerlo?

6. Georgina Rodriguez – Chi è la Wag più famosa di questa edizione dei Mondiali di calcio? Georgina Rodriguez, la fidanzata dell'attaccante della nazionale portoghese Cristiano Ronaldo, già diventata una vera e propria celebrità sui social, dove conta quasi 6 milioni di followers. L'idea dolce che ha avuto per sostenere il calciatore? Postare una foto con indosso la maglia del Portogallo con sotto la didascalia "Forza Cristiano, ti amiamo", che fa riferimento alla loro dolce famiglia.

7. Maja Nilsson Lindelöf – E' risaputo che le donne svedesi sono tra le più belle del mondo e Maja Nilsson Lindelöf lo conferma. E' la moglie del difensore della Svezia Victor Lindelof e in questi Mondiali si sta facendo notare per la sua incredibile bellezza. Non perde occasione per indossare la maglia della nazionale del marito e scattarsi dei selfie con il look "patriottico", facendo impazzire i fan con il suo splendore.

8. Becky Vardy – E' la moglie dell'attaccante dell'Inghilterra Jamie Vardy ed è una delle Wags volate in Russia per sostenere il partner. Ha 3 figli ma ha un corpo da urlo, ama tenersi in forma con gli allenamenti in palestra e sfoggiare abiti sexy ogni volta che esce. Tra gli spalti indossa la maglia del marito ma anche con questi outfit sobri e casual è impossibile non notare la sua bellezza.

9. Rosemarie – E' la fidanzata del difensore della nazionale australiana Aziz Behich ed è volata in Russia per sostenerlo. E' la classica ragazza acqua e sapone ma vanta una bellezza davvero mozzafiato, tanto che sono moltissimi quelli che non vedono l'ora di rivederla sugli spalti con indossa i jeans aderenti e la maglia del marito. Non è forse una delle Wags più belle di questi Mondiali?

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views