Ieri sera è andata in onda la finale del GF Vip, il reality più seguito degli ultimi tempi che ha visto il trionfo di Daniele Bossari. Una delle grandi protagoniste di questa seconda edizione è stata Ivana Mrazova, la modella di origini ceche che si è classificata terza. Anche se è partita un po' in sordina, con il passare dei giorni si è fatta conoscere sia dai concorrenti che dagli spettatori, incantando tutti con la sua semplicità e con la sua bellezza. Certo, in alcune occasioni ha riciclato i look di Cecilia Rodriguez, ma ha saputo distinguersi per fascino e simpatia. L'unico piccolo inconveniente? Secondo alcuni sarebbe leggermente ingrassata durante la permanenza nella casa.

Ivana Mrazova è ingrassata al GF Vip?

Ivana Mrazova è stata una delle prime a entrare nella casa del Grande Fratello Vip durante la prima puntata dell'11 settembre ed è rimasta nel reality fino all'ultima puntata di ieri. Sono passati quasi tre mesi da quando ha varcato la porta rossa e secondo molti il suo aspetto sarebbe leggermente cambiato. La modella che si è classificata terza sarebbe infatti un po' più gonfia rispetto ai primi giorni e, anche se continua a rimanere bellissima, alcuni hanno notato che ha messo su un chiletto. Certo, bisogna confrontare le foto e fare gli zoom sulle zone critiche per notare le appena visibili differenze, ma è chiaro che non ha perso il fascino e la bellezza che l'hanno sempre contraddistinta. Del resto, quale donna riuscirebbe a rimanere in forma se per tre mesi rimanesse chiusa in casa senza fare esercizio fisico? Ivana sarà pure ingrassata di un chilo ma continua a essere una delle donne più belle della storia del reality

Ivana Mrazova e il colluttorio

Ivana Mrazova è diventata  protagonista dei video di "Mai dire Grande Fratello" della Gialappa's Band per le sue stravaganze, prima tra tutte la strana abitudine di bere il collutorio durante le dirette del lunedì sera. Nonostante lo facesse spesso durante tutte le puntate, ci ha tenuto a precisare che si trattava di una cosa fatta per stemperare l'ansia e non di un'abitudine vera e propria, anche se i suoi compagni di casa non ci hanno pensato su due volte a prenderla in giro, affermando che i suoi shot preferiti erano proprio quelli a base di collutorio. Il trio comico ha dunque pensato bene di farle una sorpresa durante l'ultima puntata, regalandole una maxi confezione del prodotto. Dopo averlo provato, la modella è stata lieta di comunicare che il gusto era di suo gradimento.