L'Isola dei Famosi, il reality show di Canale 5 è arrivato alla diciassettesima puntata. Mentre i naufraghi in Honduras si contendono la permanenza del programma a colpi di sfide e prove fisiche, la conduttrice Ilary Blasi conquista il pubblico con i suoi look: dopo i pantaloni in pizzo anni Settanta e l'abito nero a kimono, nella puntata di venerdì 14 maggio ha scelto un abito scintillante che lascia la schiena scoperta. Ma il dettaglio che ha fatto impazzire i fan sono gli stivali altissimi argento, in pieno stile Jane Fonda nel film Barbarella.

L'abito di paillettes con il fiocco sulla schiena

Nelle ultime puntate del programma la conduttrice ha un po' giocato con volumi e silhouette, passando dai pantaloni agli abiti con maxi maniche a palloncino. Per la diciassettesima puntata è tornata alla silhouette scivolata che ama tanto con un abito di paillettes verde mare firmato Alexandre Vauthier, mostrato dalla sua stylist su Instagram.

L'abito lungo è caratterizzato da un intreccio sui fianchi e dall'allacciatura dietro al collo: il fiocco ricade sulla schiena nuda, per un look elegante ma sensuale. Il vestito si trova in vendita online al prezzo di 5.194 euro, una cifra che si abbassa in molti portali per via degli sconti di fine stagione.

L’abito Alexandre Vauthier di Ilary Blasi
in foto: L’abito Alexandre Vauthier di Ilary Blasi

Gli stivali argento in stile "Barbarella"

Ma il punto forte del look sono i cuissard argentati con il tacco a spillo, alti fino a metà coscia. Gli stivali sono un modello di Le Silla. Anche Tommaso Zorzi, ospite del programma, li ha notati e ha improvvisato un divertente siparietto sui social: una carrellata dal basso verso l'alto per far ammirare le scarpe "futuristiche" della Blasi. Sembrano veramente rubati dal set di Barbarella, il film con Jane Fonda ambientato nello spazio.

Gli stivali di Ilary Blasi nelle Stories di Tommaso Zorzi
in foto: Gli stivali di Ilary Blasi nelle Stories di Tommaso Zorzi

Ilary Blasi ha completato il look con uno chignon basso spettinato e uno smokey eyes che mettesse in risalto i suoi occhi azzurri. Con i capelli raccolti ha scelto di mettere in risalto gli orecchini, due maxipendenti scintillanti firmati Bozart Bijoux. Dal rigore del nero alle scintillanti paillettes: che sorprese dobbiamo aspettarci per la prossima puntata?