video suggerito
video suggerito
Isola dei famosi 2019

Isola dei Famosi 2019, puntata 6: Alessia Marcuzzi in nero con le spille, il maxi spacco è hot

Ieri sera è andata in onda la sesta puntata dell’Isola dei Famosi e Alessia Marcuzzi ha ancora una volta lasciato tutti senza parole con il suo look glamour. Ha indossato un lungo abito nero firmato Versace con le iconiche spille da balia e un profondo spacco laterale che l’ha messa a rischio incidente hot.
A cura di Valeria Paglionico
28 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Ieri sera è andata in onda la sesta puntata dell'Isola dei Famosi, il reality dedicato ai personaggi più o meno noti del mondo dello spettacolo che per diverse settimane si trasformano in naufraghi. Oltre ai concorrenti che stanno vivendo di stenti sulle spiagge dell'Honduras, tutti i riflettori sono stati attirati da Alessia Marcuzzi, che in questa edizione del programma ha scelto di far curare il suo armadio a una delle icone della moda italiana, la stilista Donatella Versace. La presentatrice è apparsa più glamour che mai in nero con un maxi spacco che l'ha messa a rischio incidente hot, anche se per fortuna è riuscita a evitare ogni tipo di scandalo.

Isola dei Famosi 2019: l'abito nero con le spille di Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi è una delle presentatrici più amate e richieste della tv italiana e ieri, il 20 febbraio 2019, ha allietato ancora una volta gli spettatori, presentando la sesta puntata dell'Isola dei Famosi. Al timone del programma sta indossando solo vestiti firmati da Donatella Versace e, dopo il minidress di pelle indossato con la t-shirt, il look bianco e nero e la camicia di jeans con gli shorts, ieri è riuscita a dare il meglio di sé in fatto di sensualità. Ha infatti indossato un lungo abito nero aderentissimo e scollato, decorato con le iconiche spille da balia, uno dei marchi di fabbrica della nota Maison, caratterizzato da un maxi spacco laterale che metteva in mostra le gambe, facendole però rischiare l'incidente hot. Non è un caso che anche la Gialappa's Band abbia ironizzato sull'outfit, affermando in diretta "Alessia, si vede tutto". La Marcuzzi ha poi indossato dei décolleté con il tacco a spillo con delle cavigliere in pelle e ha poi tenuto i capelli sciolti e lisci. Per fortuna Alessia è riuscita a evitare "scandali" e a non rivelare parti intime. Così facendo, è riuscita a mettere in mostra tutta la sua innata femminilità. A questo punto, non resta che chiedersi cosa indosserà durante la prossima puntata del reality, di sicuro continuerà a puntare tutto sullo stile rock e strong che da sempre contraddistingue Donatella Versace.

28 CONDIVISIONI
367 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views