Puntata anticipata per l'Isola dei Famosi che, al posto di giovedì, questa settimana va indiretta domenica 3 febbraio, forse per evitare la sfida con Sanremo. Per la doppietta di questa settimana Alessia Marcuzzi sceglie un outfit in bianco e nero, stavolta però nasconde le gambe con pantaloni slip e aggiunge un tocco di colore con la maxi cintura rossa. Ancora una volta l'outfit è firmato Versace, Maison che vestirà la conduttrice per tutta l'edizione 2019 del reality show di Canale 5.

Dopo l'outfit total denim della conferenza stampa, Alessia Marcuzzi ha dato il via all'Isola dei Famosi con un sexy mini abito/giacca maschile dallo spacco inguinale che rivelava l'assenza di intimo. Poi la conduttrice del reality show è apparsa sul palco con camicia in denim oversize e maxi stivali cuissardes che sembravano un vero e proprio jeans, con tanto di passanti e cintura. Ora per la terza puntata sceglie un outfit in black&white sobrio ed elegante, semplice ma ricercato, firmato Versace.

I vestiti scelti dalla Marcuzzi per la terza puntata dell'Isola 2019

Per la terza puntata dell'Isola dei famosi 2019 Alessia Marcuzzi ha sfoggiato un top monospalla in morbido tessuto bianco a maglia larga, indossato su un pantalone in satin nero dal taglio slim. Per aggiungere un tocco di colore al completo in bianco e nero Alessia ha sottolineato il punto vita con un maxi cinturone in cuoio rosso fuoco con maxi fibbia dorata e squadrata. Ai piedi un paio di particolari décolleté bianchi e neri con tacco a spillo, decorati da loghi Versace sulla punta e sul cinturino alla caviglia. Completano il look un paio di orecchini a cerchio in oro e un'acconciatura, molto simile a quelle delle precedenti puntate, con capelli lisci e fila centrale.