Iskra Lawrence è una delle modelle curvy più famose al mondo, è diventata nota grazie ai social, dove in moltissimi hanno notato le sue forme abbondanti e prorompenti, e da allora il suo successo sembra non avere fine. Oltre ad aver stravolto i canoni di bellezza comunemente accettati, Iskra è diventata un punto di riferimento per le donne che si sentono brutte e imperfette solo perché non portano la taglia 40. Lei ha dimostrato che bisogna piacersi così come si è perché anche le curve abbondanti possono diventare sexy se sfoggiate con orgoglio.

Non è un caso che la modella si mostri spesso in bikini sui social, dando prova di non avere vergogna dei difetti o del fondoschiena abbondante. La Lawrence è anche testimonial del brand Aerie, per il quale di recente ha posato a Santa Monica proprio in costume da bagno per la campagna pubblicitaria della prossima estate. La modella indossa il due pezzi, prende il sole, fa il bagno in piscina ed è sempre assolutamente sicura di sé, anche quando i costumi da bagno che sfoggia sono davvero striminziti.

Ogni volta che esce dall’acqua, sembra una vera e propria dea e i followers lo hanno notato, visto che l’hanno “premiata” con 2,7 milioni di like alla sua pagina. Certo, non ha il corpo longilineo delle top model che sfilano in passerella, ma non si può negare che sia ugualmente meravigliosa. A tutti quelli che la criticano perché è troppo "grassa" o perché ha i fianchi larghi, lei risponde semplicemente con degli scatti in cui si mostra in tutto il suo splendore. Iskra è un vero e proprio sex symbol.