Ieri sera a Cannes, alla premiere del film "Sicario", è andata in scena una vera e propria sfida, a colpi di spacchi sexy, scollature hot e tacchi a spillo, tra Irina Shayk e Adriana Lima. Le due top model, arrivate sulla Croisette come ospiti di L'Oreal, hanno infuocato il tappeto rosso della prima cinematografica sfilando con indosso sensuali abiti d'alta moda ed esibendo beauty look impeccabili. Già lo scorso anno le due avevano colpito il pubblico di Cannes mostrando le curve e mandando in visibilio i fotografi, ora ritornano sul "luogo del delitto" e non deludono le aspettative dei fan.

Adriana Lima dea "black" sul tappeto rosso di Cannes

Per sfilare a Cannes 2015, Adriana Lima ha scelto un total look black, sfoggiando un tubino strapless con corsetto stringato e scollo a cuore della collezione Autunno/Inverno 2015-15 di Ulyana Sergeenko, abbinato a décolleté nere dal tacco midi. La top, reduce della passerella di Victoria's Secret, ha illuminato l'outfit scuro con un paio di orecchini a goccia ricoperti di smeraldi, con bracciale rigido in diamanti e con un lucente make up composto da rossetto rouge e unghie laccate di rosso.

Irina Shayk: una visione in oro abbaglia Cannes 2015

Irina Shayk, invece, ha optato per un sensuale gold dress firmato Atelier Versace, con profonda scollatura, maxi spacco e lungo strascico. L'abito è decorato sul corpetto da un intricato disegno di cristalli gold e paillettes tono su tono. Data l'importanza del modello, l'ex fidanzata di Cristiano Ronaldo non indossa gioielli o altri accessori e completa il look indossando scarpe dorate a punta, di Giuseppe Zanotti Design, con cinturino alla caviglia e tacco a spillo, e con un hairlook semplice ed essenziale, con capelli raccolti in una fila centrale e chignon basso.