14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Irina Shayk e Marica Pellegrinelli: è sfida di stile a Cannes 2018

Ieri sera, in occasione della prima del film “Yomeddine” tenutasi al Festival di Cannes, Irina Shayk e Marica Pellegrinelli si sono sfidate a colpi di stile sul red carpet. Se la russa ha puntato tutto sul total black, la moglie di Eros Ramazzotti ha preferito un abito rosa cipria ricoperto di cristalli.
A cura di Valeria Paglionico
14 CONDIVISIONI
Immagine

La 71esima edizione del Festival di Cannes, uno degli eventi più attesi dell'anno nel mondo del cinema, è partita e fino al 19 maggio presenterà in anteprima internazionale film di famosi registi. Nonostante siano passate poco più di 24 ore dalla cerimonia di apertura, sono state già moltissime le star che hanno calcato il red carpet, trasformandolo in una vera e propria passerella. Ieri sera, in occasione della seconda giornata della manifestazione, si è tenuta la première di "Yomeddine", opera prima dell'egiziano Abu Bakr Shawky, e a incantare con la loro bellezza sono state due donne in particolare, Irina Shayk e Marica Pellegrinelli. Le modelle si sono sfidate a colpi di stile e di scollature.

I look di Irina Shayk e Marica Pellegrinelli

Se alla cerimonia di apertura del Festival di Cannes ad attirare le attenzioni sono state Penelope Cruz, meravigliosa in un vestito vintage Chanel, e Barbara Meier, la prima ad aver puntato tutto su uno spacco inguinale, ieri sera in occasione della première di "Yomeddine", sono state Irina Shayk e Marica Pellegrinelli a sfidarsi a colpi di stile sul red carpet. La modella russa è apparsa in total black con un abito Twinset in doucet di seta doppiato con un lungo strascico, una gonna larga più corta sulla parte anteriore e una profonda scollatura a V sia sul petto che sulla schiena. Per completare il tutto ha scelto dei sandali neri della collezione Primavera/Estate 2018 di Salvatore Ferragamo con un tacco irregolare dorato, una collana di cristalli e ha poi tenuto i capelli legati in un elegante chignon. Per quanto riguarda la Pellegrinelli, invece, quest'ultima ha scelto l'eleganza di Alberta Ferretti con un lungo vestito rosa cipria in tulle ricoperto di cristalli, caratterizzato da un profondo scollo sul petto e una cinta in raso che le ha segnato il punto vita. La moglie di Eros Ramazzotti ha indossato un pendente, orecchini e anelli in platino con tanzanite e diamanti di Tiffany & Co. e ha tenuto i capelli legati in una coda di cavallo bassa e ha puntato tutto su un trucco smokey eyes. Insomma, scegliere la più bella e glamour tra le due è praticamente impossibile: sono riuscite entrambe a lasciare il pubblico senza parole con la loro bellezza.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views