In&Out agli Mtv EMA 2014: Alessandra Amoroso vince la gara di stile (FOTO)
Ieri sera a Glasgow, in Scozia, sono andati in scena gli Mtv Europe Music Awards 2014, in cui sono stati assegnati svariati riconoscimenti a popstar europee ed internazionale. A condurre la serata è stata Nicki Minaj, che ha allietato il pubblico con i suoi originali abiti, tra questi, un particolare modello con maxi coda vaporosa. All'evento hanno partecipato star del calibro di Alicia Keys, Jourdan Dunn, Ariana Grande e Emeli Sandé, mentre a portare alto in nome dell'Italia ci ha pensato la cantante Alessandra Amoroso.
I peggiori look della serata
Sul red carpet degli EMA 2014 non hanno brillato look spettacolari e degni di nota, alcune celeb hanno optato per un low profile decisamente out per il tappeto rosso, mentre altre hanno decisamente esagerato sfoggiando look estremi, kitsch e di dubbio gusto. C'è chi, come Tallia Storm, ha scelto capigliature estreme con apelli dritti in testa, chi, come Charlie XCX, ha ben pensato di distruggere l'outfit indossando imporbabili zeppe decorate con pelo colorato, e c'è persino chi, come Kiesza, ha scelto un look in stile pappagallo indossando un abito ricoperto di piume colorate.
Le star con lo stile al top
In mezzo a tanti eccessi sono apparsi anche alcuni abiti eleganti e chic. Stranamente Niki Minaj, che solitamente vediamo sui red carpet con outfit trash, ha esibito i look migliori della serata, tra questi un minidress nero dalle linee minimal e un abito total white di Roberto Cavalli. Bellissima anche Ariana Grande che ha sfilato sul tappeto rosso dell'evento con un lungo abito nero, reso sexy dai cut laterali, firmato dal designer italiano Cristiano Burani. Bellissima e sexy Jourdan Dunn, con un miniabito dal profondo scollo, splendida anche Alicia keys che ha mostrato sul palco il pancione indossando un abito aderente. A vincere il premio per il miglior look della serata è un'italiana: Alessandra Amoroso che ha stupito tutto indossando un sensuale abito trasparente di Dsquared2 con dettagli gold.