video suggerito
video suggerito

Iniezioni di sangue e gioielli negli occhi: ecco le manie beauty più bizzarre (FOTO)

Sapevate che c’è chi è disposto a sottoporsi a un intervento chirurgico per avere le borse sotto gli occhi? Succede in Asia dove spopolano anche i gadget beauty più disparati. In Europa invece, c’è chi farebbe di tutto pur di avere uno punto luce dentro gli occhi. Ecco le manie beauty più bizzarre.
A cura di Federica Ambrogio
718 CONDIVISIONI
Immagine

A volte ci si accorge che quello che è trend in un determinato posto dall'altra parte del mondo viene visto come un'assurdità. Succede anche nel mondo beauty, dove alcuni must have orientali sono visti come difetti nel resto del pianeta. Curiose di scoprire di cosa stiamo parlando?

Alzi la mano chi odia e lotta ferocemente contro le borse sotto gli occhi: le avete provate tutte, dai cetrioli freschi agli impacchi di thè, ma le borse sono sempre lì e non accennano ad andarsene. Cosa pensate se vi dico che le donne coreane sono disposte a sottoporsi a un intervento di chirurgia plastica per averle? Sembra che in Asia siano viste come simbolo di giovinezza e c'è davvero chi ricorre al chirurgo per farsi impiantare dei particolari inserti sotto gli occhi. E se alcune celebrities americane hanno puntato su un sorriso smagliante con gioielli incastonati tra i denti, ad Amsterdam c'è chi vuole uno sguardo così luminoso da farsi inserire all'interno del bulbo oculare piccoli gioielli di platino. Impazza la vampiro-mania, e se a Tokyo c'è chi si fa impiantare delle protesi pur di avere incisivi affilati, tra le celebrities c'è chi si sottopone a trattamenti beauty bizzarri come il vampire facelift, ovvero iniezioni di sangue nel viso che promettono di ottenere una pelle luminosa, giovane e fresca.

Ma nel campo dei gadget beauty vincono gli asiatici, che le pensano davvero tutte per modificare addirittura i lineamenti del volto. Per ottenere il nasino alla francese si sono inventati un Nose Straightener, un raddrizzatore in silicone che si inserisce nelle narici e che dovrebbe rimodellare il naso. Sapevate che nelle orecchie ci sono oltre mille punti di agopuntura? I giapponesi hanno inventato degli orecchini da applicare in zone specifiche per stimolare questi punti e ottenere un benessere psico-fisico. Sembra che il viso piccolo e fine sia simbolo di bellezza e gli asiatici sono disposti  a combattere i segni di invecchiamento e di stanchezza indossando una maschera progettata per esercitare una pressione su tutto il volto e contribuire a mantenere la pelle e i muscoli forti e giovani. Siete stanche di aspettare che lo smalto si asciughi? Non vi preoccupate, anche per questo c'è la soluzione ed è un particolare aggeggio creato con dei piccoli tubi collegati a una pompetta che rilascerà aria sulle vostre unghie ogni qualvolta farete una pressione su di essa.

718 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views