L'estate è ormai arrivata e presto sarà il momento di affrontare la tanto temuta prova costume. Le fashion addicted non vedono l'ora di andare in vacanza per sfoggiare i nuovi bikini e gli abiti da spiaggia delle nuove collezioni, così da distinguersi per stile e eleganza anche al mare. Per completare il proprio look "vacanziero", non possono mancare delle infradito. Havaianas, azienda leader in fatto di sandali da mare, dopo la linea nata dalla collaborazione con Liberty London, ha lanciato una nuova collezione femminile per l'estate 2016.

Si chiama "You Metallic" ed è caratterizzata da infradito con tacco leggermente rialzato e cinturino di ecopelle, tutte in vivaci e scintillanti tonalità metallizzate. Le calzature sono disponibili in quattro differenti colori, dal grigio sabbia al grigio, fino ad arrivare al rosa chiaro e al marrone scuro. Permetteranno di sfoggiare un look elegante e glamour anche in spiaggia. Hanno la suola interna in tonalità abbinata e suola esterna a contrasto, sono comode, leggere, resistenti all'acqua e antiscivolo.

Sono l'ideale per vivere l’estate con stile, visto che possono essere utilizzate sia per il mare, sia per le occasioni speciali in cui si vuole sfoggiare un look più glamour. Le fascette eleganti con motivo a forma di greca riproducono della grana di riso sulla suola superiore e un motivo a "mattone" sulla parte inferiore. Insomma, le donne che vogliono vantare degli outfit davvero esclusivi la prossima estate non potranno fare a meno di indossare le infradito You Metallic Havaianas, di sicuro saranno le più eleganti della spiaggia.