12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

In topless e con il pancione nudo: la provocazione sul red carpet della futura mamma

Laura Perlongo, la fidanzata di Nev Schulman, noto per il suo ruolo nel reality show “Catfish”, ha partecipato agli Mtv VMA di ieri e ha sfoggiato un look molto sensuale, anche se è al quarto mese di gravidanza. Ha messo seno e pancione in mostra, dimostrando di essere in forma raggiante.
A cura di Valeria Paglionico
12 CONDIVISIONI

La gravidanza è un momento meraviglioso ed emozionante nella vita di una donna e a dimostrarlo è stata Laura Perlongo, la fidanzata di Nev Schulman, noto per il suo ruolo nel reality show “Catfish”, arrivata al quarto mese di gravidanza. A differenza di tante future mamme, la dolce attesa non ha impedito a Laura di mettere in mostra il suo corpo. Se Kim Kardashian ha optato per un look super sexy e Beyoncé per un abito piumato, la star si è presentata raggiante e sensuale sul red carpet degli Mtv VMA, tenutisi ieri a New York.

Immagine

Per l'occasione, ha sfoggiato un outfit molto sensuale, caratterizzato da un semplice pantalone nero con su una giacchetta verde militare, portata senza alcun tipo di biancheria intima. A completare il tutto, una collana d'argento che teneva chiusa la giacca, così da evitare ogni tipo di incidente hot, e dei décolleté color nude dal tacco altissimo. Il completo rivelava il grosso pancione e il seno ma, nonostante ciò, non era affatto eccessivo o volgare. Laura ha dato prova di essere fiera della sua gravidanza e delle sue forme "ingrossate" dalla dolce attesa.

A giudicare dalla bellezza della fidanzata della celebrity, è chiaro che le donne sono meravigliose durante la gestazione, tanto che nessuna di loro dovrebbe coprire il pancione che cresce giorno dopo giorno. Laura e Nev avranno presto una bambina e hanno voluto condividere la loro emozione con i fan proprio agli Mtv VMA. Quale donna avrebbe il coraggio di sfoggiare un look tanto audace durante la gravidanza?

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views