30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Immaginate le star con qualche chilo in più? Ecco quale sarebbe il risultato (FOTO)

Siamo sempre stati abituati a vedere le star con i loro corpi perfetti e statuari, ma le avete mai immaginate con qualche chiletto in più? David Lopera, un tecnico di computer di 20 anni, ha ritoccato le loro foto e le ha trasformate in modelle oversize. Ecco quali sono i risultati.
A cura di Valeria Paglionico
30 CONDIVISIONI
Immagine

Negli ultimi tempi, le modelle curvy formose e con qualche chiletto in più hanno letteralmente conquistato il web. Vi siete mai chiesti, però, come sarebbero le star se, invece di sottoporsi a delle strane diete dimagranti, seguissero dei regimi alimentari per mettere su qualche chilo?

David Lopera, un tecnico di computer di 20 anni, crea contenuti per il web e, servendosi di Photoshop e dei programmi di fotoritocco, che utilizza quotidianamente per lavoro, ha voluto trasformare le sue celebrities preferite in modelle curvy. Katy Perry, Kim Kardashian ed Emma Watson sono solo alcune delle star che ha “ritoccato” e che ha trasformato in donne formose ed oversize. Il risultato è simpatico ed esilarante. Così facendo, tutte quelle donne perfette, tanto da sembrare irraggiungibili, si avvicinano alle ragazze che possiamo incontrare ogni giorno in strada. David Lopera ha spiegato:

Qualche anno fa ho cominciato a fare attenzione alle ragazze curvy, e mi sono accorto che le persone, normalmente, non le guardano di buon occhio. Così mi è venuta voglia di mostrare che anche le donne un po’ sovrappeso possono essere bellissime, e l’ho fatto trasformando alcune celebrities in ragazzone supercurvy.

Il ragazzo sottolinea che con questa sua idea non intende incoraggiare le donne a prendere peso, cosa che spesso porta anche a dei problemi di salute, il suo scopo è invece far sì che le donne oversize si accettino e che vengano trattate con maggiore rispetto all'interno della società. Le foto di David stanno facendo il giro del web e sono già moltissimi i fan che gli chiedono di ritoccare le proprie attrici e cantanti  preferite.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views