Ieri è andato in scena uno degli eventi più attesi nel mondo della moda, il Victoria's Secret Fashion Show, che ha presentato le nuove collezioni di lingerie del noto brand americano. Ad aver attirato l'attenzione dei media sono state le meravigliose modelle che hanno letteralmente infiammato la passerella all’Arena Mercedes Benz di Shangai, da Bella Hadid che ha sfoggiato degli slip sgambatissimi in stile anni '90 a Lais Ribeiro che ha indossato il prezioso Fantasy Bra. C'è stata però una top che si è ritrovata alle prese con un momento davvero imbarazzate: è infatti caduta sul catwalk.

La modella di Victoria's Secret cade in passerella

Si chiama Ming Xi ed è la modella di Victoria's Secret che è caduta in passerella durante il Fashion Show di eri. Stava sfilando con indosso un corpetto scintillante sulle tonalità del grigio e del blu, abbinato a dei sandali da gladiatore alti fin sopra al ginocchio, quando è diventata protagonista di un momento davvero imbarazzante. E' infatti inciampata nel lungo velo con lo strascico che era stato usato per completare il look e si è ritrovata con le ginocchia sul pavimento.

Per fortuna, non si è lasciata prendere dal panico, si è fatta forza sulle braccia ed è riuscita a rialzasi. A questo punto, ha continuato a sfilare con il sorriso sulle labbra, proprio come se nulla fosse accaduto. Certo, avrà provato una rabbia incredibile in quegli attimi tragici ma, si sa, sono cose che possono capitare sul catwalk. L'unica cosa certa è che Ming Xi non dimenticherà facilmente il Victoria's Secret Fashion Show del 2017.