Bianco e nero, linee morbide e maxi stivali, ieri sera sul palco della seconda puntata de "Le Iene Show" Ilary Blasi è apparsa con indosso un abito corto in black&whote, non un modello qualunque ma una creazione dell'ex Posh Spice Victoria Beckham. La conduttrice della trasmissione di Italia 1 sceglie dunque un vestito della talentuosa moglie di David Beckham, che negli ultimi anni ha dimostrato di essere una designer degna di nota presentando a New York collezioni femminili ricercate ed estremamente chic.

Già al Grande Fratello VIP Ilary Blasi ha mostrato un particolare interesse verso il "minimal style", dicendo addio agli abiti sgargianti e super sexy con cui si era mostrata in pubblico fin ora a "Le Iene". Poi nella prima puntata dell'edizione 2016 dello show satirico è apparsa con maxi gonna animalier, facendo vacillare chi aveva pensato che ormai la svolta minimal fosse giunta a compimento, dato che al GF Vip era apparsa solo con abiti scuri semplici ed essenziali. Ora però anche a "Le Iene" Ilary opta per un modello basic in black&white rendendo l'outfit più strong solo con un paio di stivali in pelle.

Il look di Ilary Blasi per la seconda puntata de "Le Iene Show"

Per la seconda puntata de "Le Iene Show", andata in onda su Italia 1 Lunedì 10 ottobre, Ilary Blasi ha indossato un mini abito in seta bianca con dettaglio black su spalle e scollatura che fa parte della collezione Autunno/Inverno 2016-17 di Victoria Victoria Beckham, seconda linea della stilista. Il modello corto ha una linea ampia e morbida, ha maniche lunghe, girocollo e spalline a sbuffo.

Ilary completa il look in bianco e nero con un paio stivali in pelle di vitello semilucida di Le Silla, il modello è alto fino alle ginocchia, ha punta stretta e tacchi a spillo. Dopo aver sfoggiato in Tv capelli mossi con onde e poi un'acconciatura con capelli liscissimi, la conduttrice opta per un hairstyle con capelli raccolti in una coda e ciuffi laterali spettinati.