1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ilary Blasi punta sull’animalier per la prima puntata de “Le Iene Show”

Ilary Blasi è tornata alla conduzione de “Le Iene Show” e, per l’occasione, ha sfoggiato un look sexy e aggressivo firmato Mario Dice. La conduttrice ha indossato un completo caratterizzato da top a farfalla e gonna ampia in chiffon dalla fantasia animalier.
A cura di Valeria Paglionico
1 CONDIVISIONI

Ilary Blasi è tornata ieri sera alla conduzione de "Le Iene Show", il programma che aveva abbandonato alla fine del 2015 a causa della gravidanza, e che quest'anno la vedrà al fianco di Frank Matano e Giampaolo Morelli. Tutti ricorderanno il look sexy con il pancione in mostra sfoggiato nella sua ultima puntata e, anche quest'anno, ha dimostrato di non aver alcuna intenzione di rinunciare agli abiti hot e glamour. Se per il "Grande Fratello Vip" ha stravolto completamente il suo look, puntando tutto sull'eleganza, le cose sono cambiate nel programma di Italia 1.

Immagine

Ilary è apparsa infatti aggressiva e super sensuale in un completo della collezione Autunno/Inverno 2016-17 firmato Mario Dice, caratterizzato da un top a farfalla in velluto nero che lasciava la pancia scoperta e una gonna larga di chiffon a fondo verde petrolio dalla fantasia animalier. A completare il tutto, dei tacchi vertiginosi e i capelli biondissimi lasciati sciolti. Tra balletti, battute e gag, la Blasi è apparsa in gran forma e a suo agio, proprio come se fosse "tornata a casa".

Immagine

Dopo aver incantato i fan con l'elegantissimo look sfoggiato alla festa dei 40 anni di Totti, la conduttrice ha dato prova di essere una vera e propria icona di stile. Non ha paura o imbarazzo nel mettere le sue forme in mostra e, a giudicare dal risultato perfetto raggiunto, non ha tutti i torti. Del resto, quale donna non vorrebbe vantare la sua stessa forma fisica impeccabile? Ha 35 anni, ha avuto 3 figli ma, nonostante ciò, Ilary è sempre meravigliosa.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views