E' iniziata una nuova stagione de "Le Iene Show". Ad illuminare il palco con la sua bellezza, e con i suoi look originali, la splendida Ilary Blasi che inaugura la nuova serie della trasmissione Tv con un outfit davvero particolare. La scorsa stagione aveva esibito sensuali modelli con maxi spacchi, completi con capi nude ed outfit con particolari decori. Anche quest'anno Ilary sembra non voler rinunciare alle fantasie vistose e ai dettagli sexy, infatti per la prima puntata de "Le Iene" sceglie un completo che di certo non passa inosservato.

Il primo original look di Ilary – Ieri sera è salita sul palco indossando un completo della collezione Autunno/Inverno 2013-14 di Emanuel Ungaro, disegnato da Fausto Puglisi, nuovo art director della maison. Ilary ama molto lo stile di Puglisi, nella scorsa edizione aveva sfoggiato diversi completi creati dal giovane e talentuoso designer.

Nella prima puntata sceglie dunque di rendere omaggio allo stilista indossando un particolare completo in stile anni '80, con top molospalla in black&white, ricoperto di polka dots ed arricchito da maxi spalline, abbinato ad una lunga gonna celeste con maxi spcco laterale, internamente foderata da un tessuto a micro pois. Completano l'originale look un paio di décolleté in vernice di Casadei ed un parrucco, non particolarmente riuscito, con capelli sciolti e ciuffo laterale.